Di giallo, di rosa, o…?

Cosa ne penso della festa della donna l’avete letto qui, e quindi immaginerete che non sono una di quelle che si vanta di non festeggiarla, ma anzi, cerco sempre delle occasioni per essere in prima linea per organizzare qualcosa di gradevole nel mio territorio o quantomeno per fare qualcosa di insolito e/o costruttivo. 
Quest’anno sarò il tecnico del suono (parolone! Darò il via alla traccia audio e poi credo che mi metterò a fare foto) per Flamenca, l’esibizione che le mie amiche e colleghe Chiara Migliorini e Francesca Palla hanno preparato per allietare la serata offerta dal ristorante “Il Peccato” di Piombino (Li)
In realtà Flamenca è una specie di piccolo tour che le ragazze oggi portano in giro al di là e al di qua del canale di Piombino: 

ore 11:30 Centro Commerciale Coop di Portoferraio

ore 17:00 Sala Consiliare presso il Comune di Portoferraio, su invito dell’assessorato alle Pari Opportunità in occasione della Festa della Donna

ore 21:00 Ristorante “il Peccato” Piombino

Una performance di Danza Flamenca sul tema della Donna, con commistioni di Teatro-Danza e Danza Contemporanea: gesti, atteggiamenti, sguardi, movimenti sensuali e simbolici accompagnati dalla splendida musica del flamenco con il suo ritmo coinvolgente, passionale e incalzante e intervallati da alcune letture tratte da Patrizia Valduga, Dacia Maraini e Oscar Wilde.

Francesca Palla (in bianco) e Chiara Migliorini (in nero)
Foto di Irene Di Natale
No, non solo mimose per la festa della donna (anche se mi piacerebbe riceverne! Magari una piantina, che dura di più… con questa storia che le donne ormai si offendono nel ricevere fiori per la festa della donna va a finire che gli ometti si trattengono) ma arte, musica, sorrisi, qualcosa di nuovo (questo spettacolo che non ho ancora visto e quindi non ancora fotografato!) e le amiche di sempre, nella cosa che ci lega e ci coinvolge di più. 
Voglio una giornata piena di colori! 
Voglio il giallo della mimosa, rosa come il colore ho scelto oggi per le mie unghie e naturalmente il rosso del flamenco che si ballerà stasera.
Source: google.it via Irene on Pinterest
Cinzia Rocca
Source: google.it via Irene on Pinterest
Cinzia Rocca
Source: google.it via Irene on Pinterest
Cinzia Rocca
Source: google.it via Irene on Pinterest
Cinzia Rocca
Source: google.com via Bobbie on Pinterest
Cinzia Rocca
Buona festa della donna a tutte!

2 commenti su “Di giallo, di rosa, o…?”

  1. Buona festa della donna Ire <3 -°o-°0 <—dovrebbe essere una mimosa. Voglio sapere perchè mi vengono in mente queste idee un po' ridicole ahahahah Baciiii

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su