Mentre aspettiamo le news dalla notte più modaiola dell’anno, vi accompagno nel delirio di questi tre scatti PESSIMI (la mia macchina fotografica è ancora per strada. Spero che arrivi presto a destinazione, sto iniziando a odiare questo cellulare che fa foto fantastiche finché non le pubblichi sul blog) che non hanno tanto la pretesa di raccontarvi nel dettaglio i colori della collezione
Blue Tie, quanto lo scopo di incensare la lungimiranza di
Laura.
Facciamo un passo indietro: a luglio le prime immagini anticipano la collezione a/i Dior come basata sui blu e sul beige. Io mi reputo a posto con questi colori e dedico le mie attenzioni alla collezione Chanel.
Poi Laura va a Berlino, e già che c’è compra Dating a Royal di OPI, tenendo presente le suddette tendenze.
OPI Dating a Royal alla mano, vado a ripescare il post di
Myriam in cui si capiscono bene i colori di Dior, e confermo che sì, credo che Laura abbia fatto bene ad acquistare proprio quel blu.
Ora, se volete vedere bene, continuate a guardare le foto di Myriam.
Io vi dico solo che ce l’ho messa tutta.
Sono stata in profumeria e ho provato sia Tuxedo che BlueDenim.
Belli, facili da stendere e con un colore pieno già alla prima passata, nella migliore tradizione Dior.
Tuxedo più intenso e notturno, con una spruzzata di shimmer, BlueDenim più casual, cremoso e birichino.
In questa foto si capisce solo che sono diversi. Non vi lamentate, vi avevo avvertiti.
Questo invece è OPI Dating a Royal.
Quello che mi è piaciuto subito di questo smalto è che è molto “gelatinoso”.
Si stende benissimo, e anche dopo l’asciugatura sembra sempre bagnato.
I due Dior e OPI.
Da cui ne consegue che sì, Laura ha fatto bene a prendere Dating a Royal. E’ un filino più “acido” di BlueDenim, ma in compenso la nostra amichetta ha avuto, in anticipo, un colore trend dell’autunno, e anche risparmiando qualcosina rispetto a quello che avrebbe speso per Dior. Saggia donna!
Io, dal canto mio, i complimenti non me li faccio, perché quando a maggio mi sono comprata Dating a Royal era solo perché ero in pieno trip da Royal Wedding e questo apparteneva alla collezione Cool Britannia di OPI.
E anche perché, con la scusa di aver risparmiato su un Dior, mi sono comprata due Chanel. Ma di questo, ne riparliamo dopo la VFNO e dopo Pitti Fragranze.
Uellà, addirittura un post in cui sono co-protagonista, sono lusingata!anche io ho appena scritto un post sugli smalti usciti per la nuova stagione, suscitando anche un po' di polemica, pensa te!Comunque sono troppo curiosa di sapere che smalti Chanel hai preso…
E uno dei due è il graphite vero?Vai alla VFNO? Ucciderei per un blu di Chanel…
Paola ha indovinato il primo! ^^ No, non ci sono stata alla VFNO, ma presto Marco ci racconterà cos'ha fatto ieri (io gliel'ho chiesto se riusciva ad accaparrarselo, uno Chanel, ma credo che per quanto sia magico, questa missione sia impossible anche per lui!) Ho letto, ho letto, Laura. La gente sta male, s'accapiglia per niente. Vivessero la loro vita! O.O
Non so quest'anno, ma l'anno scorso davanti a Chanel c'era una fila di 3 km. Ho rinunciato immediatamente.
Credo che quest'anno sarà stata lo stesso, roba da chiodi! 🙂