Beauty · Mani&Unghie

OPI wants to know our OPInion

I miei 6 smalti OPI, due dei quali ricevuti in prova da OPI Italia in occasione del 1° OPI BLOG CONTEST
C’è una parola che rimbomba sempre più forte nelle teste delle blogger e youtuber di tutta Italia ultimamente. E’ un nome semplicissimo, composto da tre deliziose letterine: 
OPI.
Un nome collegato alla cura delle unghie, alla creatività, al colore… e il fatto che io abbia messo una foto in bianco e nero NON è un caso, ma semplice voglia di giocare.
Giocare, perché OPI Italia ha deciso di coinvolgere le suddette blogger e youtuber in un contest che si è poi rivelato di dimensioni epocali. Appena sulla pagina Facebook dell’azienda è comparso il regolamento del 1° OPI BLOG CONTEST, infatti, la febbre OPI è esplosa in tutta la sua potenza, e in poche ore la casella dell’azienda era sommersa di email di fan desiderose di partecipare al contest. 
Crisi d’ansia di chi credeva di ricevere immediatamente una risposta, seguite da crisi d’ansia di chi non si vedeva recapitato il pacchetto con i prodotti da testare e recensire. 
Alla fine, siamo 612. 
Cifra da capogiro, e chissà che crampi alle mani Mr.OPI e i suoi collaboratori, a forza di scrivere, impacchettare, spedire, rispondere agli s.o.s delle followers in piena febbre da contest!
Avranno appena il tempo di tirare un attimo il fiato, poi dal 6 maggio inizierà una nuova pioggia di email, con tanti bei link ai siti delle partecipanti, che si sfideranno a colpa di recensioni, video, foto e nail art per accaparrarsi la vittoria in una delle 4 categorie del concorso.  
Sulla pagina di OPI Italia si respira l’atmosfera del giorno prima del dì di festa, e mentre stiamo tutte affilando e lucidando le unghie stiamo facendo quattro chiacchiere in compagnia (e che compagnia, con queste cifre!) e stringendo nuove conoscenze. 
Buon divertimento a tutte noi, OPINE, e spero buon divertimento anche a chi ci segue e sarà letteralmente travolto da una gigantesca ondata di smalto colorato! 🙂
Annunci

6 thoughts on “OPI wants to know our OPInion

  1. Sulla pagina di fb di OPI ormai è il delirio…Io ero proprio curiosa di provare uno di questi smalti e ieri è arrivato. Uno solo, la solita fortunella! Però capisco che non si aspettassero così tante partecipanti, quindi avranno fatto un po' di confusione…Sono curiosa di vedere la tua review!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...