Sono uscita di casa, sono andata a ritirare i miei smalti Dior (lo so, vi sto già annoiando con questi smalti, ma capitemi: non ho avuto quello che si definisce un week end pieno di novità e ora sono seppellita di lavoro, quindi sto un po’ raschiando il fondo della pentola) e… dopo aver scoperto che avevo proprio fatto bene a farmi mettere via Nirvana, che era stato spazzato via alla velocità del vento, ho anche scoperto che ero stata una sciocca a non farmene mettere via altri.
Uno dei colori su cui ero stata più indecisa era già sold out, quello che mi entusiasmava di meno si è confermato poco entusiasmante per me, ma ho afferrato al volo i due cuccioli che avevo osato escludere dalla mia wish list e sono corsa alla cassa con i miei buoni sconto e punti fedeltà da scalare.
Perché si vive una volta sola, e quando si è convalescenti si è ancora più fragili, no?
I finally went out and I could buy my Dior polish (I know, I’m getting boring, but try and understand me: I’ve been in bed the whole week end and now I’m working so hard that being original is pretty difficult for me!). I discovered that booking Nirvana had been a good idea (it was sold out after a minute) and that not booking some of the other colours had been very silly.
One of my favourite shades was sold out, my least favourite was still not very interesting, but I decided I had to have the other two sweeties and I ran to the counter with my coupons and one thought: you only live once, and when you’re recovering from an illness you’re even more fragile than usual, aren’t you?
Chi indovina a quali delle altre boccette non ho saputo dire di no?
Vi rinfresco la memoria: la collezione era composta da Black Coat, Nirvana, Perfecto, Purple Mix, Blue Label, Underground.
Chi indovina vince… un bacino sulla punta del naso!
Guess which other two shades I bought?
They originally were Black Coat, Nirvana, Perfecto, Purple Mix, Blue Label, Underground.
Those who guess will win…. a kiss on the tip of their nose! 😀
mmm…blue label e purple mix?
no, purple mix mi sa che è quello sold out.
Parole sante.
Mi spiace, sono della squadra avversa e non conosco questi nomi! 😉
La vita è così breve, penso sempre anche io e tu, amica mia hai fatto proprio bene. Ieri sono entrata in profumeria per vederli da vicino e sono molto molto carini…però quei venti euro li ho impegnati in un'altra causa: ho comprato un panda di pelouche a Pietrino, che attraversa una fase di innamoramento per i panda (Non poteva che essere mio nipote!"Pietro dov'è il Panda?""Nannnnda!Annnna!"). Ma non sono affatto pentita, i sorrisoni che mi ha regalato mi hanno sciolto il cuore. Quanto al Nirvana, spero di avere abbastanza fortuna da trovarlo il prossimo mese…;)
Che zia amorosa che sei, Paolina! :* Se poi tu Nirvana non lo dovessi trovare, alla fine, sai che ciò che è mio è tuo, e potremo giocare alle piccole scambiste di smalti quando ci vediamo! ;)Myriam, fuochino! Blue Label era quello esaurito e Purple Mix è uno dei due che ho poi preso. Chi indovina l'altro? 🙂
buongiorno anche a te…grazie per essere passata e crepi il lupo…se ti va seguimi, ricambierò con piacere
Oh, si che bello! Mi parrebbe di tornare alle medie..:DCara Ire, il morbo della catena ha colpito anche me e come potevi non essere inclusa tra i blog del mio cuore??!
Il Nirvana è favoloso!!!Mi piacciono un sacco anche il Purple Mix e il Blue Label!Hai fatto benissimo a comprare questi smalti amica 🙂