Beauty · Mani&Unghie

Waiting for… Rock Your Nails (Dior)

Venerdì, poche ore prima di ammalarmi, sono passata dalla mia profumeria di fiducia a sentire se c’erano novità sull’uscita dell’ultima collezione di smalti Dior, Rock Your Nails. 
Da sinistra a destra :
Rock Coat (Top Coat) – Perfecto – Blue Label – Underground – Purple Mix – Nirvana)
La foto che vedete viene da Fashion Polish, dove tempo addietro ho appreso le prime informazioni sulla collezione: cinque colori definiti “faux-cremes”, cremosi e allo stesso tempo brillanti come l’ormai celebre Gris Montaigne, che esprimono il loro potenziale già alla prima passata, e un top coat  “fumoso” capace di scurire e illuminare i toni più chiari. Vi rimando al blog per vedere gli swatch e le descrizioni di tutti i colori.
Io, da parte mia, consultando quel post avevo già deciso: Rock Coat e Nirvana sarebbero stati miei.

Una delle ragazze (una delle mie preferite, a dir la verità, non solo perché mi coccola in tutti i modi) mi ha detto che era appena arrivata e che l’avrebbero esposta nel pomeriggio o forse l’indomani mattina. Mi sono fatta mettere da parte Rock Coat e Nirvana, pensando di andarli a ritirare ieri pomeriggio. Non sapevo che mi sarebbe venuta la febbre e che avrei dovuto rimandare. E ora che sono qui che ci penso, spero di trovare ancora in negozio Purple Mix, perché sono curiosa di vedere com’è dal vivo. E’ letale essere costretti a letto il fine settimana: vengono un sacco di idee balzane…
Annunci

11 thoughts on “Waiting for… Rock Your Nails (Dior)

  1. Ciao Laura, per ora ho dato solo una passata di Nirvana, che effettivamente è più verde di come mi aspettassi, ma comunque molto bello. Oggi darò la seconda passata e vedrò come si trasforma col Rock Coat. 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...