Beauty · Mani&Unghie

Waiting for… Rock Your Nails (Dior)

Venerdì, poche ore prima di ammalarmi, sono passata dalla mia profumeria di fiducia a sentire se c’erano novità sull’uscita dell’ultima collezione di smalti Dior, Rock Your Nails. 
Da sinistra a destra :
Rock Coat (Top Coat) – Perfecto – Blue Label – Underground – Purple Mix – Nirvana)
La foto che vedete viene da Fashion Polish, dove tempo addietro ho appreso le prime informazioni sulla collezione: cinque colori definiti “faux-cremes”, cremosi e allo stesso tempo brillanti come l’ormai celebre Gris Montaigne, che esprimono il loro potenziale già alla prima passata, e un top coat  “fumoso” capace di scurire e illuminare i toni più chiari. Vi rimando al blog per vedere gli swatch e le descrizioni di tutti i colori.
Io, da parte mia, consultando quel post avevo già deciso: Rock Coat e Nirvana sarebbero stati miei.

Una delle ragazze (una delle mie preferite, a dir la verità, non solo perché mi coccola in tutti i modi) mi ha detto che era appena arrivata e che l’avrebbero esposta nel pomeriggio o forse l’indomani mattina. Mi sono fatta mettere da parte Rock Coat e Nirvana, pensando di andarli a ritirare ieri pomeriggio. Non sapevo che mi sarebbe venuta la febbre e che avrei dovuto rimandare. E ora che sono qui che ci penso, spero di trovare ancora in negozio Purple Mix, perché sono curiosa di vedere com’è dal vivo. E’ letale essere costretti a letto il fine settimana: vengono un sacco di idee balzane…

11 pensieri riguardo “Waiting for… Rock Your Nails (Dior)

  1. io… non lo so. Li vorrei tutti!Sono proprio indecisa perchè il nirvana mi piace tanto ma temo sia troppo verde, e il viola è bellissimo. E il blu! uffa…

    "Mi piace"

  2. Ciao Laura, per ora ho dato solo una passata di Nirvana, che effettivamente è più verde di come mi aspettassi, ma comunque molto bello. Oggi darò la seconda passata e vedrò come si trasforma col Rock Coat. 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...