Fashion · Outfit

Piccoli sprazzi d’estate…

Queste sono foto scattate poche settimane fa, e se non fosse per il fatto che ormai i bagnini hanno smantellato tutta l’attrezzatura dalle spiagge, avrebbero potuto essere scattate anche ieri pomeriggio, visto il delizioso clima che, dopo i capricci degli ultimi giorni, ci stiamo di nuovo godendo.
Visto che ho avuto un’estate molto movimentata mi sono riproposta di scattare qualche foto di outfit estivo e di farvelo vedere prima che l’emergenza cappotto travolgesse tutti.
E inoltre, visto che, dopo una meritata pausa settembrina, sto vivendo anche un autunno molto movimentato, credo che dovrò spicciarmi a mostrarvele, altrimenti arriveremo a Natale senza neanche accorgersene! 🙂

 

 

 

 

 

 

 

Ma sulle vostre spiagge ci sono ancora le conchiglie? Io sono stata un’assidua raccoglitrice di conchiglie, da bambina, ma ora non vedo più i bambini dedicarsi a questa attività.
“Sarà una cosa da antichi”, mi sono detta. “Certo che sto proprio invecchiando, eh!”
Poi mi sono accorta che è rimasto solo qualche sassolino, ecco perché nessuno raccoglie più conchiglie!
Incredibile.
Non capiterà mai, ma se un giorno dovessi andare in vacanza in un luogo di mare, credo che la prima cosa che farei sarebbe verificare la presenza di conchiglie sull’arenile.
Handmade Silk Harem Pants
Slam Top
Manas Shoes
No Brand Ring, Bracelet and Sunglasses
Annunci

6 thoughts on “Piccoli sprazzi d’estate…

  1. guarda, qui fa talmente caldo oggi che potrei tranquillamente starmene in spiaggia e fare il bagno!per quanto riguarda le conchiglie…sai che ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione? sembrano sparite…com'è possibile?

    Mi piace

  2. ooooh! ke bei colori…venire sul tuo blog è come fare una seduta di yoga…le tue foto sono rilassanti e fanno conciliare con il mondo…che bell'atmosfera si legge tra le righe…belle le tue scelte, mi piace molto la stampa dei pantaloni…che belli quei sassi, sembrano bottoni!

    Mi piace

  3. No Silvia, "handmade" nel senso che sono fatti a mano, ma non da me! 😀 Li ho presi al mercatino dell'artigianato dallo stesso ragazzo che ha cucito il vestitino di cui ho parlato nei post precedenti. Che bel comoplimento mi hai fatto Sioux, una seduta di yoga, mi piace! :DMyriam, chissà che fine hanno fatto le conchiglie! :(Rano, grazie!! ^^

    Mi piace

  4. Guarda Amica, quella delle conchiglie e' una cosa veramente sconvolgente!!Qualche anno fa ho comprato un bellissimo libro di life style e c'erano le foto di una tenda fatta con le conchiglie e ovviamente io sono subito andata in fissa.Io e il Signor G. in quei giorni siamo andati al mare e ci siamo attrezzati per raccogliere conchiglie per realizzare il mio progetto… ma non ce ne erano!!! Neppure una!!! Che fine hanno fatto tutte quelle belle conchigliette colorate con cui giocavamo da bambini?!? E chissa' da quanto tempo erano scomparse e io non me ne ero neppure accorta!Che tristezza :-(((

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...