Dettagli di Stile · Fashion

La tribù che recita si riunisce dopo l’estate

Poco prima che l’estate ci salutasse, i “vertici” della mia tribù che recita e io ci siamo riuniti in un locale molto carino di Cecina (Li) di cui in futuro vi parlerò più approfonditamente, per discutere di un progetto che ci ronza in testa da un po’ e che, se tutto va bene, ci occuperà a tempo pieno nei prossimi mesi.

Tra un frullato e un pasticcino alla Nutella, in una saletta che sembra il salotto di una casa piena di souvenir di viaggio e cose interessanti da leggere, abbiamo chiacchierato tutto il pomeriggio senza accorgerci del tempo che passava…

Chiara L. indossava una maglietta dal sapore di terre lontane, e il solito mix di accessori allegri e ben abbinati tra loro.

Chiara M. mostra fiera la sua borsa di tela comprata a un mercatino dell’artigianato, non è simpaticissima? Poi, harem pants coi colori del sole, e un paio di occhiali da diva!

Lisa ha un segreto non tanto segreto: porta sempre con sé un quaderno, soprannominato “il quaderno delle idee”, che altro non è che un quaderno dalla copertina molto semplice, che lei abbellisce con cartoline, frasi e adesivi. In questo modo i suoi quaderni delle idee sono sempre unici, e lei è pronta per riversarci dentro tutto quello che le passa per quella deliziosa, complicatissima testolina.

La sottoscritta, invece, indossava un vestitino di seta indiana comprato a un mercatino dell’artigianato un paio di stagioni fa, zeppe con le fasce incrociate e la libellula che i miei cognati mi hanno regalato per il mio compleanno.  E sì, quello che vedete è il mio “sorriso settembrino”, quello che mi viene ogni volta che insieme ai miei compagni di avventura vengono fuori tantissime idee stimolanti e il mio cervello si mette a galoppare a tutta velocità verso le magnifiche cose che stiamo progettando per il futuro.
Buona domenica a tutti!
Advertisements

3 thoughts on “La tribù che recita si riunisce dopo l’estate

  1. che bel gruppo che siete…bello leggere che avete tante idee e progetti…e tu sei sempre più bella! rimango sintonizzata per gli sviluppi dei vostri progetti futuri allora!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...