Eventi Fashion · Fashion

A spasso per Firenze

Vi è mai capitato di stringere delle amicizie virtuali con delle persone più o meno geograficamente lontane, e decidere un giorno di incontrarle? A me sì. Dopo quasi 10 anni di frequentazioni forumesche, mi vengono in mente almeno 5 occasioni in cui sono saltata su un treno e mi sono regalata una giornata in cui le amiche di forum sono diventate persone in carne e ossa. Ecco perché ho accettato con entusiasmo l’idea di un incontro con i blogger toscani: so bene che da questi incontri raramente ci si lascia senza la sensazione di aver passato delle ore irripetibili.

In attesa che su Italian Fashion Bloggers venga pubblicata la guida allo shopping fiorentino che le brave e pazienti Irene, Giorgia e Paola hanno compilato, e il nostro reportage fotografico a tema, ecco qualche scatto a imperitura memoria della nostra giornata insieme.

L’arrivo alla stazione… Giorgia e Rano (maldestramente) paparazzati mentre scendono dal treno.

e i 5 compari immortalati in piazza della Signoria
I preparativi per gli scatti a tema:
Pausa-panino a S. Spirito, con focus sulle scarpe dei colleghi blogger e immancabile occhiata alle bancarelle:

 

Poi gli ultimi giretti prima di salutarci – qualche scatto da A.N.G.E.L.O. e le ultime chiacchiere prima di salutarci. E darci appuntamento alla prossima avventura!
Annunci

12 thoughts on “A spasso per Firenze

  1. Nooooooooooo! Giuro che mi viene da piangere se ci penso. E' stata una giornata fantastica! Mi sono davvero trovato benissimo con voi. Insieme per un obbiettivo comune.

    Mi piace

  2. Bello dolce!! Alla fine Chiara non l'abbiamo chiamata… gliela faremo un'altra volta la sorpresa, eh? ;)France, Ire, non lo so come mai le vostre foto sono venute così deformate… ho provato a metterle piccole, ma non cambia niente! Se non riesco a risolvere l'arcano, le sostituisco. Bacioni!!

    Mi piace

  3. Queste foto sono proprio belle (presa dalle chiacchiere non mi sono neanche accorta che ci hai fotografato le scarpe!!Ma avevo letto che ti occupavi anche di fotografia quindi non mi stupisco di tanta abilità^_^)..comunque sia di tutti gli "appuntamenti al buio", questo è stato senza dubbio il migliore!

    Mi piace

  4. Yes darling, we definetly are soul sisters. I'm also dealing with a bronchitis -.-I'm so glad you did this post, it seems so musch fun to gather like that with the friends. Maybe someday (sooo, i hope so) i'll visit italy and we can gather too ^^ Or perhaps you visit Portugal!Hope you're ok**Kiss

    Mi piace

  5. che belloooo! grazie per aver documentato tutta la giornata…kissà le risate…ho seguito dai vari blog , ognuno con le prorpie foto e mi sono divertita un asacco…ottima esperienza, da rifare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...