Beauty · Viso&Corpo

Test in progress:linea Antietà Globale Lichtena Sublime

Buongiorno ragazze! Eccomi tornata da Berlino con ancora lo shock da sbalzo termico (là c’erano 7°, qui ne ho trovati 24… sono sconvolta!) e un po’ di pacchettini da aprire e tante belle novità da provare, non solo per me ma anche per la mia mamma: infatti insieme alla Mybeautybox di ottobre, alla quale dedicherò il prossimo post, è arrivata la nuova linea Antietà Globale Lichtena Sublime, che ci siamo subito spartite affinché possiamo godere in due dei suoi benefici. Dopo che Lichtena mi ha accompagnato per tutta l’estate coi suoi prodotti solari, sono molto contenta di poter scoprire anche questa linea, ed ecco qui le nostre prime impressioni dopo aver letto il materiale informativo a nostra diposizione e un primo uso dei prodotti da parte sua!

Lichtena Sublime

La linea si presenta con 5 prodotti, tutti caratterizzati dalla presenza dell’attivo brevettato Octasin-Age, che promuove il rinnovamento cellulare, aumenta la densità cutanea e protegge dallo stress ossidativo:

Crema Illuminante Giorno (per pelli secche): dalla texture fondente, confortevole anche con questo clima così umido e adatta anche come base per il make up

Fluido Illuminante Giorno (per pelli normali e miste): leggero e facile da assorbire, sarà il prodotto che testerò in prima persona perché più adatto per il mio tipo di pelle… e anche se non ho ancora rughe da ridurre diciamo che l’effetto illuminante e uniformante mi attrae molto!

Concentrato Intensivo in Perle: un siero concentrato adatto per tutti i tipi di pelle, che può essere usato al mattino o alla sera sotto il trattamento specifico, ma che si può applicare anche due volte al giorno per un trattamento d’urto (e mamma farà così). Nella confezione ci sono 30 perle piene di un siero setosissimo che si assorbe al volo

Crema Rigenerante Notte: combinando la presenza dei suoi attivi con l’azione rigenerante del sonno notturno, promette un aspetto più giovane e levigato al risveglio. Non vedo mai mamma di mattina in questo periodo, ma la terrò d’occhio quando vado da lei a pranzo 😉

Contorno Occhi: qui c’è stata un po’ di lotta, perché questo contorno occhi avrebbe fatto gola anche a me. Alla fine ha vinto lei, ma gliene trafugherò un campione da viaggio 😉 Si usa sia di giorno che di notte, si assorbe velocemente e favorisce la distensione e l’elasticità della pelle nella zona perioculare.

Altro da aggiungere? Sì:

  • il packaging viola e oro, elegante ma non solenne, ci ha conquistate al primo sguardo
  • dopo i primi usi possiamo dirci soddisfatte quantomento dalla sensazione di comfort sulla pelle
  • il fatto che la linea provenga dalla Ricerca Dermatologica Giuliani ci ha dato una garanzia di qualità e serietà

E quindi eccoci qui, pronte a farci coccolare ancora da Lichtena! In futuro aggiorneremo questo post con una recensione più dettagliata, ma se state provando anche voi uno o più prodotti di questa linea fatevi avanti, iniziamo già a scambiarci i primi pareri!
Un bacione e buona giornata!!

Annunci

One thought on “Test in progress:linea Antietà Globale Lichtena Sublime

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...