Nel 2014 continua, anzi, cresce il mio amore per Kiehl’s, anche grazie alla politica di svuotamento dei cassetti dei prodotti (soprattutto campioni e minitaglie) tenuti da parte per quando viaggio. Sì, sposto, ma non di continuo, e quindi è inutile conservare troppi prodotti, rischiando anche di farli deteriorare o scadere!
Quindi questa settimana ho iniziato a usare questa minitaglia di Ultra Facial Cleanser, ricevuta in omaggio dopo un acquisto dentro una pochette ben fornita.
30 ml di prodotto sono abbastanza per farsene un’idea, e per notare che ne basta veramente poco per detergere il viso con delicatezza: una piccola quantità sul palmo bagnato della mano (circa quanto un’arachide da aperitivo), una strofinata per formare una crema morbida, e poi sul viso bagnato (e fresco di latte detergente se ci siamo appena struccate). Per me è davvero delicato come da indicazioni: non secca e non tira, non ha un profumo invadente e ne basta pochissimo. Da comprare in formato full size quando sarà finito questo mini!
Ma lo sai che ho scoperto ora il tuo blog? Prezioso davvero, posso interpellarti se ho bisogno di qualche consiglio in fatto di Creme?
Ma scherzi, Laura? Conta su di me in qualsiasi occasione, è un onore! ♡