... and more

Cosa si sussurra da queste parti…

… si sussurra che Irene, con questo nuovo amore, continui a toccare il cielo con un dito di continuo. Che abbia disdetto il suo abbonamento a internet perché di tempo per stare davanti al pc ne ha sempre meno (e d’altra parte è sempre più di rado a casa dalla mamma, sempre più spesso a casa da lui), che stia trascurando in modo vergognoso blog e social network che stia battendo un po’ la fiacca con le sue camminate, ma che quando si inerpica per i boschi vicino a dove abita lui abbia il cuore pieno di gioia. Che abbia ricominciato a guidare e stia guardando molti meno siti di makeup e molti più giornaletti di auto usate. Che abbia portato una ventata di Natale a casa di M. e che lui si sia lasciato travolgere di buon grado da lucette, candeline, gnomi, renne, palline, fili, brillantini, pigne, ghirlande e babbinatali. Che continui a essere folle dei suoi corsisti (anche il nuovo gruppo di scrittura creativa è super, e il vecchio è sempre più forte!), che stia leggendo una media di tre libri contemporaneamente e che abbia ricominciato a scrivere un romanzo iniziato tanti anni fa, perché se non è mai troppo presto per provarci, non è mai troppo tardi per riuscirci. Che abbia superato il terrore delle scale a chiocciola e dei suoceri. Preferendo di gran lunga i suoceri, per altro. Che ogni tanto provi a giocare a biliardo, ma che abbia ancora da fare molta pratica, e che nelle vacanze di Natale proverà a lavorare coi Myboshi. Che dopo tutto questo tempo stia lasciando crescere i capelli, stia buttando molte cose superflue e stia lasciando entrare solo aria buona.

Pare che una volta tanto tutto ciò che si sussurra in giro sia proprio vero. Sono soddisfazioni. Grandi. E io tornerò presto a scrivere, recensire, documentare e parlottare di cose frivole. Ma per ora lasciatemi qui, raggomitolata tra i miei sogni, ché sto tanto bene…

Annunci

19 risposte a "Cosa si sussurra da queste parti…"

  1. lo sai, da quando ti ho conosciuta ho capito che le Belle Persone esistono, e che hanno diritto ad una bella fettona di Felicità, per cui, goditela questa felicità 🙂 chi ti vuol bene, chi ti segue da tempo, continuerà a farlo e anzi lo farà con rinnovato vigore! Però non dimenticarti del tutto di noi eh ❤
    Fai qualche bella foto dei boschi, e condividila con noi…
    credo che questo sia un bel momento per augurarti Buon Natale/Merry Yule dolcezza ricciolina ❤
    Rosy

    Mi piace

    1. Rosy cara, che bell’incontro il nostro! Ogni volta che andrò per boschi ti penserò… ho già iniziato a postare qualcosa tra Instagram e Twitter, hai visto? E no, non mi dimenticherò di voi… siete troppo importanti! 🙂

      Mi piace

  2. Sono proprio contenta per te. E in un momento un po’ buio per me riesci a trasmettermi un po’ della tua felicità. Ti abbraccio forte forte!

    Mi piace

      1. Dobbiamo! Se già leggerti è terapeutico perché mi infondi un minimo di speranza in questo grigio me di periodo, rivederti sarà un toccasana 🙂 un abbraccio!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...