Beauty · Makeup

Debby KholKajal MEGA – Mermaid Blue n.06

Qualche giorno fa, dopo la mia passeggiata in riva al mare, sono stata alla Gardenia a vedere se era arrivata qualche novità. Negli occhi avevo ancora il colore dell’acqua e del cielo, della spiaggia e degli scogli, e il mio sguardo è stato attirato dall’espositore della Debby con gli otto colori dei KholKajalMEGA in bella vista.

Dovete sapere che negli anni Novanta il khol conobbe un momento di grande fortuna: io, nel mio periodo etnico,  ne avevo uno nero scurissimo, pastosissimo, credo di Deborah, che adoravo. Non credo di essere più stata così legata a un cosmetico da allora.

IMG_1656

Dopo essermi resa conto che questi otto cuccioli di kajal avevano la consistenza perfetta per emulare la perfezione del mio vecchio e indimenticato kajal, ho temuto di passare tutta la mattina davanti all’espositore nel tentativo di decidere quale colore comprare, anche se poi non ci è voluto moltissimo: potevo rimanere indifferente a Mermaid Blue? Certo che no.

IMG_1658 IMG_1659

Eccomi con una riga veloce di khol sopra, sotto e dentro l’occhio. Come base avevo fondotinta Lancome e correttore e blush Essence, sulle labbra burrocacao Yves Rocher, sugli occhi mascara Dior e un tocco di ombretto color acqua della palette Monaco Sleek sfumato velocemente verso l’esterno.

IMG_1679

IMG_1668

A sera il tutto era ancora presentabile: un tocco di ombretto un po’ più scuro sulla riga superiore, un’altra passata di mascara e di blush, un po’ di rossetto e via, pronta per una birra con gli amici!

Ma quella per l’azzurro è una vera e propria mania per me in questi giorni: giovedì vi aspetta un post che è quasi un moodboard… vedrete, ci divertiremo!

Annunci

4 thoughts on “Debby KholKajal MEGA – Mermaid Blue n.06

  1. Bellina… ti sta benissimo! Io sono incapace a mettere sia matita che eyliner… che qualsiasi altra cosa necessiti di un po’ di precisione! Anche perchè, detto tra noi, la matita mi sta malissimissimissimissimo… mi fa l’occhio piccolo piccolo! Quindi non è che sono incapace io, è che non mi sta bene, quindi non la metto (mi piace vincere facile!) 😛

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...