Primo outfit di primavera con la gonna stropicciata da una giornata di lavoro e, special guest… il raffreddore!
Perché da qualche tempo a questa parte mi ammalo di rado, ma immancabilmente il 27 dicembre, il 21 marzo e l’ultimo giorno di scuola (tant’è che l’anno scorso ho condotto il mio workshop al Fashion Camp senza un briciolo di voce… molto entusiasmante!).
Un po’ di nero e molto grigio rallegrati da qualche tocco di rosso – sulle unghie, sulle labbra, al collo e tra le dita…
Ho molte idee in questo periodo, e cerco colori facili da abbinare e linee che mi scivolano addosso in modo naturale, per non avere troppe distrazioni e riuscire a tenere tutto insieme… ma mi scappano progetti, sorrisi e ricci da tutte le parti… ce la farò a realizzare tutto, proprio in questa primavera dalle mille promesse e possibilità?
E a voi, cosa promettono i mesi che verranno? Che possano sbocciare i fiori più belli per tutte noi… in bocca al lupo!
Gonna Madame Pushca Skirt
Maglia ONLY Shirt
Cardigan (toppe applicate da mamma) Sisley Shrug (customized by mum)
Calze Calzedonia Tights
Stivaletti No Brand Biker Boots
Makeup&Nails: Clinique, Kiko, Pupa, China Glaze, Dior
Pictures: Riccardo Bianconi
come al solito mi piacciono un sacco i tuoi outfit!!! questo, nonostante i bikers è molto romantico! davvero molto molto carino!
V.
Grazie cara! E tu come hai dato il benvenuto alla primavera? <3
Ciao Irene!
Come al solito adoro il tuo atteggiamento..
Bella la gonna, mi piace il contrasto con i bikers..
Primavera, primavera, portaci un sole magnifico, tanta fortuna e serenità: io inizio con l’apertura della mia piccola piadineria d’asporto sul mare!!!!
Ti aspetto!
Ma ciao Gabriella! Ma la tua è una nuova attività o un’attività stagionale che riapre i battenti dopo la pausa invernale? In entrambi i casi in bocca al lupo per i mesi che verranno… con le tue piadine dispenserai tantissimi sorrisi e buonumore, ne sono convinta! Anzi, dove sei? Se capito nella tua zona, quasi quasi una piadina me la sparo volentieri… 😉
Ti aspetto a Fiorenzuola di Focara, sul monte San Bartolo un parco protetto a Pesaro.
Questa sarà una Nuova, Nuovissima avventura per me che abito in questo borgo da cartolina e che da torinese inizierò con il mio maritino local!!! Sono moooolto fortunata, I know!
Mi piacerebbe conoscerti e ti avviso, non potrai fare a meno di ammirare la nostra famosa spiaggetta con un mare davvero sorprendente (vista la zona) quindi oltre alle mandibole allenate, porta un bikini!!!!!!!
A PRESTO CARA!
Ma che bello, Gabry! Praticamente ci diamo le spalle, ho dato un’occhiata veloce a una cartina e ho visto che San Vincenzo e Pesaro sono quasi sulla stessa linea… peccato che da qui sia più facile andare a Napoli o a Milano che saltare dall’altra parte degli Appennini, ma non sarà certo una catena montuosa a fermarci! Da non molto mi è presa la fissa di vedere il sole che nasce dal mare anziché andarci a dormire, che sia questa l’occasione giusta? 🙂
Assolutamente non te lo puoi perdere!
Ti aspetto.