... and more

#mydietdiaries ep.41

Stavo pensando che le giornate si stanno allungando in modo incredibile e che quest’anno ne sono doppiamente felice, perché rispetto a 12 mesi fa la giornata non è più solo un ammasso di ore in cui si accavallano impegni da cui cercare di venire a capo in qualche modo, ma sempre più spesso un bel puzzle che mi diverto a mettere insieme, e se c’è qualche ora di luce in più non sono costretta a far entrare la mia dose di movimento all’aria aperta entro le 16, ma se rientro alle 18 presto avrò modo di dedicare un’ora a una bella passeggiata anche prima di cena.
Certo, a volte è faticoso far quadrare tutto, un vero rompicapo, ma come mai l’anno scorso avevo più o meno la stessa mole di lavoro e mi sembrava di essere dentro le sabbie mobili e invece adesso trovo tempo ed energie per tutto?
La risposta mi sembra chiarissima, c’è bisogno che la espliciti?

Certo, trovare un po’ di voglia di andare in palestra a lavorare sul rassodamento delle parti critiche non sarebbe male, ma magari in una delle mie passeggiate riesco a cadere anche in palestra! 😀

E voi? Siete delle entusiaste della primavera? Come cambia la vostra vita con la bella stagione?
Buona giornata!

the question

Annunci

3 thoughts on “#mydietdiaries ep.41

  1. Ciao Irene, oggi sono in crisi….anche io vedo le giornate allungarsi, ma il maltempo ancora incombe, ed io mi ritrovo tappata in casa, la bambina da seguire nei compiti, lo stress si accumula, la noia pure…e io?? …..mangio come se non ci fosse domani!!!!!!!!!!!!!!!!! help!!!
    Non riesco a trovare la motivazione di sempre… Gabry

    Mi piace

    1. Ahiahiahi, Gabry, ti capisco troppo! Quando proprio non c’è modo di uscire di casa bisogna cercare di non cadere in un vortice di noia/insoddisfazione/smangiucchiamenti/sensi di colpa… cosa potrebbe deviare il tuo cammino verso il frigo o la dispensa? Una tazza di tisana calda? Un po’ di tempo da dedicare a una bella manicure colorata? Dai, dai, troviamo un’alternativa, in attesa che torni il bel tempo e migliori anche l’umore! ❤

      Mi piace

      1. Ecco vedi?! Basta davvero poco, leggo la tua risposta, sorrido, riparto con un buon proposito. Mi ricorderò della pausa tisana quando stasera mi verrà voglia di assaltare la dispensa. GRAZIE Irene, sei davvero sorprendente.
        Buon proseguimento di giornata.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...