A metà novembre l’associazione Lotus ha dato vita a un pomeriggio di giochi teatrali per i bambini di Piombino e, facendo parte del gruppo di operatori impegnati nell’evento, ho colto l’occasione per indossare una gonna svolazzante che – indovinate – giaceva abbandonata nel mio armadio da un bel po’.
Oltre a essere buffi e allegri, avevamo l’esigenza di stare comodi e caldi per giocare coi bambini: niente camicette coi bottoni che si impigliano nei boccoli delle bambine che ti abbracciano, niente maglie elegantine ma leggerine. Ho tirato fuori dall’armadio il maglioncino misto cachemire che in passato mi ha risolto l’umore di tante giornate piovose.
Aggiungere una passata di rossetto (fuxia, of course), pennelli e colori per dipingere le facce dei bambini, una manciata di stelle al collo e viene voglia di girare su sé stesse per fare la ruota con la gonna…
Ho anche seguito il suggerimento di Anna di provare a vedere come stanno certi maglioni dentro certe gonne, e direi che il risultato mi ha sorpresa… farò altri esperimenti!
Gonna Koralline Skirt
Maglione no brand sweater
Scarpe United Colors of Benetton Shoes
Calze Calzedonia Tights
Collana no brand necklace
Trucco Sleek, MAC, Smashbox, Nee Make Up
è vero, il colore del golfino accende anche il grigiore delle nuvole 😀
🙂
Che bello vederti seguire il mio suggerimento 😉 E ti sta molto bene. Deliziosa la foto in cui ruoti la gonna, anche a me piace un sacco farlo con le gonne come quella 😉
<3
Ecco, magari io sconsiglierei di fare la ruota nelle vicinanze di una panchina di legno come stavo facendo io, perché mi divertivo così tanto a fare la bambina che ci è mancato pochissimo alla collisione! 😀
Pingback: [Speciale Natale] Bijoux per brillare e giocare… « Mix&Match
Pingback: [Sunday = Outfit] Dentro e Fuori dal Loop… un anno dopo « Mix&Match
Pingback: [Sunday = Outfit] We all are a little broken. And that’s ok | Mix&Match