Beauty · Makeup · Mani&Unghie

Midnight Glam Collection – Deborah Milano

Anche se il sabato è il giorno di riposo di Mix&Match e questo è ancora il mese dedicato allo speciale capelli, oggi inizio a parlare di festività e vi riempio il pomeriggio d’oro e d’argento perché stamattina sono passata da un punto vendita LaGardenia che non frequento molto spesso e ho avuto il piacere, oltre a salutare Silvia e Ilaria, due commesse che non vedevo da un bel po’, di giocare un po’ con la collezione Midnight Glam di Deborah:

Iridescenze, pagliuzze colorate, texture luminose: qualsiasi altro slancio di originalità non richiesto è del tutto superfluo, dato che quello che chiediamo alle collezioni natalizie, anno dopo anno, sono solo ed esclusivamente questi elementi. Perché a Natale ci piace sognare, ci piace luccicare e riflettere ogni bagliore di luce. E Deborah non ci delude. Nella collezione di quest’anno ci sono 4 prodotti in due varianti, quella dei riflessi caldi dell’oro e l’altra dei bagliori dell’argento:

– Ombretto Eye Design Quad
16 Sparkling Blue e 15 Golden Violet 

Qua sotto vedete anche gli swatch: come per tutti gli ombretti Deborah Milano i colori sono piuttosto scriventi e ben sfumabili. La variante Golden Violet riscuote tutto il mio amore: l’abbinata oro + viola è una delle mie preferite da sempre!

– Matita Extra Metal Eyepencil
Metal Silver e Metal Gold

Uno di quei prodotti che io tendo a comprare con grande entusiasmo e a non usare quanto vorrei, per il semplice motivo che per delineare lo sguardo mi servono colori più decisi e allora finisco solo per relegarli alla creazione dei punto luce. Per smaltire queste matite orfanelle di attenzioni ma molto amate sto cercando di usarle come base per gli ombretti meno scriventi. Purtroppo non disponevo di un tester e non ho swatch da mostrarvi, ma la pasta delle matite pareva abbastanza morbida, quindi se la acquistate e poi vi accorgete che la usate meno di quanto vorreste potete provare a fare come faccio io.



– Totally Shimmer, polvere illuminante profumata
Silver Shine e Gold Dust

Il prodotto più divertente della collezione: una cipria finissima, brillante e profumata, con una confezione civettuola, da vera pin-up. Ottimo anche per fare un regalino poco impegnativo a una giovane amica!

– Prêt à Porter Glitter Top Coat
Sparkle Silver e So Jewels

Il tocco di glitter -più sottile per la variante argentata, simile a pagliuzze nella variante dorata- per far brillare anche il più anonimo degli smalti.

Che ne dite?
Curioso il fatto che nella collezione non siano previsti rossetti o gloss, ma carina l’idea di una cipria iridescente che da sola sia un articolo da regalo. La fascia di prezzo è medio-bassa (il prezzo consigliato va dalle 4,20€ dei top coat alle 12,90 di cipria e quad) e c’è di che brillare senza svenarsi.

Spero che questo assaggio di Natale vi sia piaciuto!
Un bacione, buon pomeriggio e a domani con un outfit (non del tutto) total black!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...