Copio il post che è apparso sulla mia pagina Facebook un paio di giorni fa:
Aria di cambiamento? Che sia aria di cambiamento fino in fondo.
Non sono mai stata brava nella caccia alle adepte, e oggi più che mai mi è chiara una cosa: mi basta quelle che siete. ♥ Sono una brava o cattiva blogger indipendentemente dai “like” e dai “follower”: sapere che mi seguite in poche o tante non cambia la qualità di quello che scrivo, io sono sempre io. Le occasioni interessanti in questi anni sono capitate anche se non ho migliaia di lettrici. Quelle che ho sono fantastiche, quelle che avrò lo saranno, non perché ingolosite dall’idea di un regalo, ma perché incuriosite da quello che ho da dire. Quindi, anche se non è arrivato nessuno dei traguardi che mi ero prefissata, giovedì 4 alle ore 16 sceglierò il commento che merita gli smaltini OPI. Se vi interessa partecipare con un commento pieno di colori e di emozioni avete ancora un paio di giorni per farlo. Vi voglio bene, grazie di esserci! ♥
E quindi… gli smaltini OPI di questo post vanno a Nadeshiko, perché come sempre riesce a portare in ogni suo commento emozioni, ricordi e anche sapori e odori. Ma siccome tutti i vostri commenti sono stati freschi e meritevoli di nota, ho deciso che spedirò un regalino a tutte le partecipanti, perché ve lo meritate proprio!
Occhio alla casella di posta, vi sto per scrivere!
Forte, ho vinto!!! 😀
Grazie grazie grazie, per gli smaltini, certo, ma anche per i complimenti! 😀
Eheh, spero che ti piacciano questi colori! Magari sono un po’ diversi da quelli che porti di solito, ma sono sicura che li sperimenterai con gusto!