... and more

Il Consiglio Scaltro del Venerdì – Friday’s Smart Tip

Sarà che l’avevo detto già da tempo che la famiglia di Paola la sento un po’ come se fosse la mia, sarà che per il nome Anita ho sempre avuto un debole (per molto tempo, quando ero convinta che avrei avuto dei figli molto presto, è stato l’unico nome capace di far vacillare la mia convinzione sul nome ANNA per una possibile figlia), o sarà che ho il cuore sempre più tenero ogni anno che passa, ma da quando zia Paola ha dato la notizia dell’arrivo di Anita, c’è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa: 
 la gioia, il fermento, tutte le cose belle che in questo momento staranno costellando tutte le belle testoline di casa Granieri&soci. E naturalmente, vedere coi miei occhi la piccola Anita.
Mentre aspetto che arrivi quel momento, passo in rassegna biglietti creativi per dare il benvenuto ai bambini delle persone a cui teniamo di più:

Buon fine settimana! Ricordatevi di votare il vostro vestito preferito entro stasera, domani Barberino mi aspetta!
Annunci

2 thoughts on “Il Consiglio Scaltro del Venerdì – Friday’s Smart Tip

  1. Ahah la nonna Teresa, che di nome per intero fa Anna Teresa era tutta contenta perchè il nome Anita è comunque un diminutivo di Anna – e poi, ha detto, in questo periodo dei 150 anni dell'unità d'Italia! Come la moglie di Garibaldi! Un nome così risorgimentale! – e a questo proposito la mia sorella ha detto che Pietro potrà finalmente cantare Garibaldi fu ferito alla sorellina ;). Detto questo siamo ovviamente tutti felicissimi e tu sei sempre tanto cara. Per l'appunto avevo dimenticato che saresti venuta a Barberino proprio in questi giorni, che però, diciamocelo, sono stati davvero movimentati. Prima o poi, e non lo dico per dire perchè ne ho proprio voglia, un giorno che troverò il tempo (secondo te da qualche parte cresce sugli alberi?) prendo un treno e vengo a respirare un po' della tua bella aria di mare. Un bacione forte forte. Provvederò anche a farti pervenire una foto del piccolo mostro. ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...