Beauty

[I vuoti del mese] Aprile

Eh no, questo mese non sono riuscita a tenere i ritmi di “smaltimento” delle scorse puntate, ma sono sulla buona strada per tornare in carreggiata il mese prossimo. 

1. MAC Lipglass SUN SET
Era solo un sample, ma lo centellinavo da più di una stagione perché è un colore veramente delizioso che avrei voluto far durare in eterno. Le collezioni primavera/estate propongono questa nuance che non è né fuxia, né rosa baby né corallo, ma un mix di tutti e tre i colori, anche in Lancome e (credo) Dior, quindi sono sempre più convinta che la mia wishlist estiva abbia appena acquistato una riga in più.
A proposito, qualcuno sa se gli astucci dei gloss valgono per il BAC2MAC anche quando si tratta di formati mini?
Lo ricomprerò? Un Lipglass MAC si compra a occhi chiusi in qualsiasi momento, tuttavia non credo che ritroverò questa nuance precisa in commercio quindi, come dicevo sopra, mi dedicherò alla ricerca di un dupe di un’altra marca

 2. MAYBELLINE CILS DEMASQ Struccante occhi 2×1 Tutti i tipi di make-up, waterproof e lunga durata
Questo è uno dei prodotti che nelle profumerie LaGardenia spesso si trovano a 2/3 € e, che io regolarmente infilo nel cestino degli acquisti per raggiungere la soglia del punto fedeltà o anche solo per avere una scorta da parte. Questo è uno struccante delicato ed efficace anche per gli occhi più sensibili e gli smokey eyes più tenaci
Lo ricomprerò? Credo proprio di sì

3. DIOR – Mousse Pureté Nettoyante  Extrait d’Iris Cristal Peaux normales ou mixtes
Uno dei due prodotti acquistati dopo la seduta trucco Dior della scorsa estate. Ne consegue che questo prodotto è durato quasi 9 mesi. Per fortuna aveva un PAO di 12 mesi. 
Il fatto è che, appena avevo scritto “non imparerò a usare il latte detergente neanche se rinasco”, ho iniziato a usare (e con soddisfazione!) questo tipo di prodotto. E quindi questa mousse è rimasta un po’ indietro. Ma è un buon prodotto, che meritava di essere portato a termine, quindi mi sono messa d’impegno per non sprecarne neanche una goccia.
Lo ricomprerò? No, perché adesso sto sperimentando nel campo del latte detergente, ma lo consiglio alle amanti dei prodotti a risciacquo che lasciano la pelle fresca senza arrossarla né disidratarla.
4. YVES ROCHER – DéFILIGNE SOS DETOX
Questo è un prodotto che avrà una recensione più dettagliata in seguito, appena avrò finito l’anticellulite che ho acquistato insieme a lui. Era un periodo in cui non riuscivo a bere molta acqua, mi sembrava di non sentire lo stimolo della sete, e di conseguenza non riuscivo a combattere la ritenzione idrica a dovere. Diluendo un misurino di questa bevanda in un litro d’acqua sono riuscita quantomeno ad assumere quantità decenti di liquidi.
Lo ricomprerò? Forse sì, nei periodi in cui faccio fatica a concentrarmi sul “compito” di bere

Buon primo maggio a tutte, cosa farete di bello oggi?
Un abbraccio!
Annunci

8 thoughts on “[I vuoti del mese] Aprile

  1. Per curiosità, quanto costa quel prodotto di Dior? mi interessano i prodotti a risciacquo, potrei farci un pensierino.Io oggi farò lavatrici e mi occuperò della mia tesi, pensa che allegria… buon primo maggio anche a te!

    Mi piace

  2. Ciao dolcezza! A esser sincera non so dirti con precisione quanto costi, ho guardato un po' in rete e sono abbastanza sicura che non costi più di 25€, ma forse anche meno! Però, visto che l'ho acquistato a luglio e finito solo adesso è un prodotto più che conveniente, ne basta una piccola quantità è fa una schiuma molto morbida. Domani vedo se ne trovo un sample in giro !:*Qua il tempo è un po' così, ci sarebbero tante cose carine da fare in zona all'aria aperta, ma mi sa che rimarremo nei paraggi, con l'ombrello pronto ad aprirsi :/ e la radio sintonizzata sul concertone del primo maggio, in attesa degli Afterhours! ^^

    Mi piace

  3. Ciao stella, come stai? Sì sì, su quello che puoi prendere non ci piove, solo rossetti, tranne quelli della linea VivaGlam e delle collezioni in corso, ma il mio dubbio era riguardo i vuoti che puoi portare indietro: questo mi sembra un po' piccolo, non credo me lo accettino come vuoto, ma non si sa mai. Se non riesco a saperlo in tempo lo tengo come jolly, mal che vada ho comunque i 6 vuoti regolamentari e questo avanzerà, o se me lo accettano partirò direttamente da +1 per la nuova "raccolta"! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...