... and more · Beauty · Mani&Unghie

"No More Waity, Katie" un anno dopo. Buon anniversario William&Kate!

Un anno fa, sotto gli occhi curiosi di buona parte della popolazione mondiale, il Royal Wedding più multimediale della storia dell’umanità.  
Grandi dirette, fiumi di commenti, aspettative, previsioni. 
E in seguito, occhi ancora puntati sulle apparizioni dei neo-sposi: il viaggio di nozze, le prime uscite ufficiali, le festività, la partenza di lui per gli addestramenti militari (che li ha portati a trascorrere separati il primo San Valentino da marito e moglie), le mise della duchessa negli impegni internazionali (qui una breve carrellata da parte di Instyle.com), e molto altro ancora. 
Per me, come dicevamo un anno fa, il tributo più interessante è stato quello delle case cosmetiche, in particolare quello della butter London che ha lanciato, in edizione limitata, lo smalto No More Waity, Katie, giocando col soprannome Waity Katie attribuito alla duchess-to-be durante i lunghi anni di fidanzamento col principino William. 

Appena uscito ho provato a ordinarlo tramite lookfantastic.com, ma che delusione quando il mio pacchetto arrivò… senza il tanto desiderato smalto! 
Credevo che il customer care mi avrebbe rispedito a parte il prodotto mancante, ma si scusarono perché l’articolo da me richiesto era andato sold-out nel frattempo, e mi mandarono un rimborso a tempo di record. Efficientissimi, per carità, ma io volevo il mio smaltino! 😦 
I mesi sono passati e, devo dire la verità, me ne sono fatta una ragione non sono stata tutto il tempo a pensare a questo smalto. MA quando, lo scorso marzo, a Monaco di Baviera, sono entrata da Douglas e ho scoperto NON SOLO che hanno butter London, ma che No More Waity, Katie è entrato nella collezione permanente, non ho avuto dubbi: la tanto desiderata boccetta è venuta a casa con me.  

Diciamoci la verità: questo non è uno smalto inimitabile. 
Eppure ha un suo fascino.
E’ un lilla/greige che ha fatto un tuffo in un secchiello di glitter finissimi.
Si stende in modo piuttosto uniforme malgrado la grande quantità di glitter, e si asciuga in un attimo.
La consistenza è morbida, quasi jelly. I glitter si sentono un po’ sulla superficie dell’unghia, ma niente di insopportabile e soprattutto niente che non possa essere rimediato da una passata di top coat. 

La durata è buona (4/5 giorni con il top coat), il PAO è di 30 mesi e ogni boccetta contiene 11 ml di prodotto per un prezzo piuttosto variabile a seconda di dove l’acquistate. A Monaco io l’ho pagato circa 16€, su LookFantastic qualcosina in meno al cambio attuale tra sterlina ed euro, ma in questo momento la sezione dedicata a questa ditta è del tutto sguarnita. 
Farò una ricerchina per vedere dove altro acquistare questo marchio, del resto è appena uscito uno smalto dedicato al giubileo della Regina Elisabetta, potrei perdermelo?  


Advertisements

6 thoughts on “"No More Waity, Katie" un anno dopo. Buon anniversario William&Kate!

  1. Amica è davvero carino questo smalto!Mi piace molto soprattutto l'immagine con i due colombi a nozze!Baci e buon week end :-***Qui per fortuna non piove ancora… però è tutto grigio 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...