Senza categoria

Regali di Natale tardivi: il braccialetto BeChic da parte di Deirdre

Il mese scorso, poco prima di Natale, ho partecipato al giveaway di Deirdre in cui erano in palio 4 braccialetti BeChic. Visto che Deirdre è una delle blogger che seguo più volentieri, e che i giveaway continuano a divertirmi benché sia sempre più trendy considerarli l’incarnazione assoluta del male, del consumismo e delle catastrofi mondiali, pubbliche e private, ho deciso al volo di parteciparci. 
Non sono molto amante dei gioielli, ma sui bijoux capitolo più che volentieri…. e in particolare avevo messo gli occhi su uno dei braccialettini, dal quale penzolava una piccola busta da lettera. 
Quando ho saputo di essere stata una delle quattro estratte mi sono messa a saltellare come una bambina che ha ricevuto un sms da Babbo Natale!
Come già specificato nel post del giveaway, Deirdre avrebbe spedito i pacchettini dopo le feste. 
Nessun problema: un regalo di Natale tardivo è ancora più gradito, perché dà la sensazione di avere ancora qualcosa da festeggiare.
E ieri, signore mie, è arrivato il bustone cicciotto che conteneva un dolcissimo biglietto di Natale e questa zuccherosa scatolina! 
Indovinate? Il bracciale era proprio quello su cui avevo messo gli occhi! 

Non trovate che sembri nato per stare insieme ai polsini in lurex del maglioncino di Glenfield che avete già visto qui pochi giorni fa

Grazie Deirdre (se non avete mai visitato il suo blog FATELO! Immediatamente!) e BeChic per questo regalino luccicante! 
E voi non vi scordate che alle 23.59 di domani, mercoledì 11 gennaio, scadono tutti e tre i giveaway per il terzo anniversario di Mix&Match. Avete fino ad allora per partecipare, li trovate nella colonna di destra tra i tre post più letti dell’ultimo periodo. 
E visto che nel frattempo siamo arrivati a 100 follower sia sulla pagina Twitter che su GoogleFriendConnect, a brevissimo ci saranno altri 2 giveaway, piccoli ma colorati! 🙂 
Annunci

9 thoughts on “Regali di Natale tardivi: il braccialetto BeChic da parte di Deirdre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...