Sarò breve, perché è sabato e oggi inizierò ufficialmente a cercare i regali di Natale, quindi ho bisogno di tutta la mia concentrazione, perché non voglio dimenticare niente e nessuno.
Vi dico solo come affronterò la giornata: con una manicure a tema che ha come ingredienti principali questi due smalti OPI:
Li avete riconosciuti?
Sono Rainbow Connection (della Muppets Collection… che collezione natalizia, e che Natale è senza glitter?) e Uh-oh Roll Down the Window, della Touring America.
E come si combinano?
Nel modo più semplice che possiate immaginare.
(scusate le mani secche e lo smalto dato alla cavolo… ma che diamine, questa macchina fotografica non perdona proprio niente, eh!)
A parte il fatto che questo crème verdone, nella sua morbida verdosità, mi piace sempre di più… ma sapete cosa vuol dire avere le unghie di un colore così ben definito e poi a un certo punto ripassarle con un top coat glitter come Rainbow Connection?
Significa che poi avete le unghie che brillano così tanto che a un certo punto le persone vicine a voi verranno colpite da uno scintillio vagamente ipnotico!
(poi però armatevi di pazienza per rimuovere quei glitter, che sembrano affezionarsi MOLTO rapidamente alle vostre unghie, e non aver voglia di andarsene mai più)
wow… stupenda questa manicure!!!Baci e buona domenica :-***
Bello e festivo senza doversi affidare al solito rosso-oro!! 😀
Grazie ragazze! :*