Beauty · Mani&Unghie

[Manicure] Christmas Manicure #2

Sarò breve, perché è sabato e oggi inizierò ufficialmente a cercare i regali di Natale, quindi ho bisogno di tutta la mia concentrazione, perché non voglio dimenticare niente e nessuno. 
Vi dico solo come affronterò la giornata: con una manicure a tema che ha come ingredienti principali questi due smalti OPI: 
Li avete riconosciuti? 
Sono Rainbow Connection (della Muppets Collection… che collezione natalizia, e che Natale è senza glitter?) e Uh-oh Roll Down the Window, della Touring America. 
E come si combinano? 
Nel modo più semplice che possiate immaginare.
 (scusate le mani secche e lo smalto dato alla cavolo… ma che diamine, questa macchina fotografica non perdona proprio niente, eh!)

A parte il fatto che questo crème verdone, nella sua morbida verdosità, mi piace sempre di più… ma sapete cosa vuol dire avere le unghie di un colore così ben definito e poi a un certo punto ripassarle con un top coat glitter come Rainbow Connection? 
Significa che poi avete le unghie che brillano così tanto che a un certo punto le persone vicine a voi verranno colpite da uno scintillio vagamente ipnotico!

(poi però armatevi di pazienza per rimuovere quei glitter, che sembrano affezionarsi MOLTO rapidamente alle vostre unghie, e non aver voglia di andarsene mai più)
Annunci

3 thoughts on “[Manicure] Christmas Manicure #2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...