Beauty

Ciao, estate!

Che vi rimane dell’estate che oggi ci saluta ufficialmente?
A me rimangono la convinzione che è sempre possibile prendere decisioni importanti in modo apparentemente sventato, che si deve lavorare solo per persone che ci piacciono, che i rapporti tra le persone possono anche cambiare, e non è la fine del mondo. 
Ho un bel po’ di fotografie pessime scattate col cellulare, e già molte con la Canon nuova, arrivata come regalo per il mio compleanno. 
Ho un bel po’ di nuovi indirizzi email di persone interessanti conosciute qua e là, in giro per la provincia di Pisa. Ho diversi chilometri alle spalle, e diversi ancora da percorrere in autunno.
Ho di nuovo l’emozione del palcoscenico che mi scorre sottopelle, in un gruppo di persone perlopiù sconosciute. Bella sfida.
Ho il pizzicorino alle mani delle cose belle che iniziano, di quelle belle da approfondire e da creare. 
Ho nuovi alunni, nuovi sorrisi. 
Cosa non ho più?
Un bel po’ di soldini, spesi per abbigliamento/scarpe/bellezza. E con estrema soddisfazione.
Per contenere tutti i miei acquisti beauty non basterebbe questo cofanetto Smashbox, a sua volta un utilissimo acquisto estivo di cui vado particolarmente fiera (qui era attrezzato con gli strumenti per andare a truccare la mia amica Chiara prima di una sua esibizione). 
Nel bottino ci sono per lo più smalti OPI e Chanel, palette Sleek, prodotti Avon, NYX ed E.l.f., e diversi prodotti scoperti quasi per caso che però mi hanno dato lo stesso una gran gioia. 
Da dove cominceranno i miei acquisti autunnali? 
Non so di preciso da quale marca, ma so che mi tratterrò ancora per un po’, perché voglio scoprire nuove marche nel mio ormai vicinissimo viaggio in Inghilterra… si accettano scommesse (e suggerimenti!) 

Annunci

12 thoughts on “Ciao, estate!

  1. assolutamente d'accordo con le prime 4 righe di questo post, soprattutto riguardo alle amicizie e le persone, che in estate magicamente si rivelano per come sono veramente…a volte è una cosa positiva, molto piu spesso (almeno per me) negativa.. A me l'estate ha lasciato tanti ricordi e da qualche giorno un bruttissimo e fastidiosissimo raffreddore xDTi auguro un bell'autunno 🙂

    Mi piace

  2. Ma davvero! A questa cosa delle persone che, nel bene o nel male, si rivelano in estate non ci avevo mai pensato, ma è giustissima!! Ah, i raffreddori di fine estate, che croce… io mi sono presa il raffreddore il 19 d'agosto, invece! E' durato poco, ma due scatole! Un buon autunno anche a te, un bacione!!

    Mi piace

  3. come marche da scoprire in inghilterra io consiglio di fare un saltino ai corner di trish mcevoy e assolutamente dare un occhio ai prodotti per la base (primer, fdt, correttori) di Laura mercier. Naturalmente poi ci sono anche nyx, nars e tanti altri.Se passi per Londra e hai poco tempo, io farei una puntatina da Selfridges, così hai tutti i corner sotto mano! 😀

    Mi piace

  4. No, a questo giro niente Londra, abbiamo bisogno della tranquillità di un luogo un po' meno affollato. Ecco, a Trish Mcevoy non ci pensavo, brava che me l'hai ricordato! Laura Mercier è già nella lista, di Nars guarderò e non comprerò, come sempre! Vorrei comprare diverse cosette, anche piccole, da provare e spizzicare, invece da qualche anno a questa parte torno indietro con un solo acquisto importante… vediamo come andrà stavolta! 🙂

    Mi piace

  5. Mah, in realtà abbiamo solo un programma un po' indicativo, Nottingham non è enorme e noi abbiamo tanta voglia di passeggiate nel verde e di ritmi tranquilli, senza l'ansia della sveglia. Il 6 poi è il nostro anniversario quindi vorrei una giornata dedicata interamente al relax e al romanticismo… anche se poi ceneremo quasi di sicuro in un pubbettone tipico! 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...