Beauty · Mani&Unghie

Debbie ColorPlay 107

Ho rinvenuto nei meandri del pc queste foto scattate prima dell’estate (si nota delle mani cicciotte/bianchicce e  dalle unghie super corte), con questo Debbie ColorPlay n. 107. Azzurro bebé, steso alla cavolo. 
Sono gli stessi Debbie di cui la mia amica Anna dice “Debby mi manderà in malora 4.40 euro alla volta, fan colori troppo belli e coprenti”. 

E c’ha ragione, c’ha. 


Buona giornata! Cosa fate oggi di bello? 
Un bacione!
Annunci

8 thoughts on “Debbie ColorPlay 107

  1. oggi avevo una mezza idea di andare in ufficio a fare un po' di straordinari.. però poi ha prevalso l'altra mezza idea che diceva "col cavolo!" :Pquindi vediamo.. ho un cassettone da riordinare, una lavatrice da fare, un paio di post da scrivere o magari tre se decido di fare anche quello sugli aggeggi che fanno i boccoli 😛 insomma, una giornata impegnata!!

    Mi piace

  2. Ahah, più o meno sono le cose che ho in ballo anch'io (sostituisci aggeggio coi boccoli con traduzione da consegnare). Però oggi vado al mare, eh, ché domani ha messo brutto e io voglio approfittarne fino all'ultimo raggio di sole! :DBuona giornata mia cara! :*

    Mi piace

  3. Dunque, alla fine oggi ho pubblicato un post, ne ho scritto un altro che si pubblicherà in automatico domani, ho fatto un po' di foto per il terzo post che scriverò, ho comprato la pappa al gatto e la pappa per lunedì sera, ho cucinato la zuppa di cipolle e direi.. basta 😛

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...