Stasera sono brutalmente sincera e vi confesso un segreto inconfessabile:
non mi piacciono le borse Chanel.
Nessuna, no, di nessun tipo, non c’è verso.
Vestiti sì, scarpe sì, gioielli nì, profumi e make up sì.
Tra il make up, il prodotto del cuore è, manco a dirlo, lo smalto.
Ma quale smalto, no, non me lo chiedete.
C’è il Particuliere, il mio ingresso nel folle mondo degli smalti con un prezzo folle, il mio ultimo amore Morning Rose, il Rose Confidentielle che mi fa sentire sempre vicina alla mia amichetta Paola… non so dire davvero qual è il mio preferito in assoluto.
Però so una cosa: in questo video ne riconosco più di quanti una persona sana di mente ne riconoscerebbe.
Volete provarci anche voi?
Il mio consiglio: guardatelo una volta per godervi la coreografia delle dita ballerine (semplicemente geniale), e poi se volete “giocare” insieme a me, guardatelo una seconda volta con più attenzione. E non urlate PARTICULIERE!! appena lo riconoscete, soprattutto se avete accanto una persona che sta bevendo un caffè bollente. Rischiate l’ustione, e anche le mani in faccia, se vi dice male.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=DWWSzE0Y65E]
Ma-che-figata!Stupendo!Ne ho riconosciuti abbastanza anch'io… sono malata.
Noooo ma davveroooo? Non sapevo non amassi le chanel!
Oddio sono un disastro! Ho riconosciuto solo Particuliere e Vendetta!
a me le borse "in teoria" piacciono, ma poi non credo siano molto pratiche. Ad esempio la 2.55 con quelle catene mi dà l'idea che sia scomoda e poi con quella chiusura chissà quanto ci vuole ogni volta per chiuderla :-)Cmq riguardo a Verona, alla fine faceva un sacco caldo e del coprispalle o simili non ce n'era bisogno. Ho optato per un top leggero ma che copriva le spalle e metà braccia e pantaloni lunghi in seta. Erano tutte in tubino e perlomeno sono stata originale 🙂
Sì effettivamente devono essere anche scomode, ma soprattutto le matelassé non mi piacciono proprio esteticamente, che ci posso fare? Si vede che ho già troppi expensive dreams nella mia lista, il fato mi ha graziata almeno privandomi del desiderio di una di queste borse! 😀 Sarai stata comoda/elegante/originale in un colpo solo, bella mossa Giorgia!