... and more

Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

Be a Muppet!
Vi confesso una cosa: ho una quantità spropositata di smalti (e sì, questo lo sapevate già), eppure so che quando uscirà la collezione natalizia degli smalti OPI farò danno. Sì, ancora più danno rispetto all’anno scorso con la collezione Burlesque. Quest’anno la collezione è dedicata ai Muppets, e i colori, brillanti e glitterati com’è giusto che sia, sono ancora più vari e sfiziosi rispetto all’anno scorso.
Source: None via Marissa on Pinterest
Se come me avete bisogno di ingannare il tempo in attesa di dipingersi le unghie con colori come Animal-istic, Divine Swine, Wocka Wocka o Gettin’ Miss Piggy With It (e ce ne sono altri! Anche se qua sopra vedete solo i colori glitter, la collezione è composta da 12 colori, nella migliore tradizione OPI), vi mostro una carrellata di immagini divertenti per sentirsi un po’ Muppets ogni giorno:
Source: google.ca via Kizzy on Pinterest
Buon fine settimana a tutti… da domani ricominciamo a parlare degli artisti di QuoVadis (manca una settimana all’inizio della festa!): rimanete sulle nostre orme!
Annunci

4 thoughts on “Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

  1. Guarda, se i glitter sono come quelli dell'anno scorso sono da conversione immediata… io stesso all'inizio storcevo il naso perché neanch'io ne sono una grande amante, ma la formulazione di Bring on the Bling è da svenimento, una doccia di glitter sull'unghia, impareggiabile!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...