Beauty · Makeup · Viso&Corpo

Avon

Come avevo accennato qualche post fa, una mia alunna è diventata venditrice Avon e alla sua graziosa domanda “Profe, le serve mica niente?” non mi sono tirata indietro.
In realtà avrei tutto, ma c’è sempre qualcosa che potrebbe far comodo, no?
Quindi ho unito le forze con la mamma, che effettivamente aveva bisogno di un paio di cose, e mi sono messa a sfogliare il catalogo. Quello che vedete in queste foto è il nostro bottino, fresco fresco. In questi giorni a Pitti mi sono portata dietro qualcosa da testare, ne riparleremo presto!

 

 

 

 

Annunci

4 thoughts on “Avon

  1. wow che bottino!io sono avon addicted da anni, pensa mia madre usava i prodotti avon quando era ragazzina ^_^dal tuo ordine intravedo il mio mascara preferito (se hai usato il diorshow blackout noterai che è identico! bella scoperta per il mio portafogli), uno smalto e degli ombretti..sono curiosa di scoprire che colore hai scelto. le creme anew le usa anche mia madre (ma la linea ultimate) si trova benissimo. facci sapere di più!!

    Mi piace

  2. Grande Paola, hai ragione, Edward Mani di Forbice! 😀 Il colore dello smalto, Myriam, è Wicked, che io credevo nerastro e invece è un po' diverso, ma molto bello, stasera lo provo! Gli ombretti sono per mamma, credo abbia preso un quad tra lo champagne e il verde, ora non li ho sottomano… e non sai quanto mi faccia piacere sapere anche da te che il mascara è buono, anche un'altra amica me l'aveva consigliato caldamente, non vedo l'ora di provarlo! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...