Fashion

Now on LuukMagazine: le Fibrae di Alessandra Lepri

Carissimi, carissime, vi presento Alessandra Lepri e le sue Fibrae
Qui l’articolo completo che ho scritto per Luuk Magazine!
Sentirete parlare ancora della splendida Ale tra queste web-pagine, ma intanto non perdetevi le sue creazioni, ce ne sono veramente per tutti i gusti!!

Annunci

4 thoughts on “Now on LuukMagazine: le Fibrae di Alessandra Lepri

  1. Eheh! Forse nel post dei l'ho lasciato cadere con troppa nonscialance (e lo scrivo come si legge perchè giusto non so come scrive!) ma lo avevo scritto..Che rimanga tra me e te, dato che ultimamente le mie sorelle mi stanno dando di spendacciona, ma io in profumeria c'ero andata per comprarmi il rouge fatal a dire il vero..e all'atto di pagare la commessa mi ha tirato fuori a tradimento il grigio di Dior, quella stronza!! E sicchè m'è toccato prenderli tutti e due.Ora sai come sono andate veramente le cose.

    Mi piace

  2. Uh… che cosette meravigliose!!!Mi piace tantissimo il crochet! E soprattutto sono invidiosa della bravura di questa ragazza perché io non sono mai riuscita ad imparare l'uncinetto nonostante mia nonna fosse bravissima!

    Mi piace

  3. Paola, con me il tuo segreto è ben custodito, lo sai, nella tua situazione io avrei fatto esattamente lo stesso ("resisto a tutto, tranne che alle tentazioni", quale aforisma mi fu più calzante?)!! BaiLing, cara, è lo stesso per me: uncinetto, maglia, ricamo… avrei voluto imparare molte cose da mia nonna, ma non ho fatto in tempo, e adesso non riesco a trovare il modo di imparare, e mi dispiace molto!! 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...