Fashion

Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s smart tip

Ci sono molti piccoli incidenti che ogni giorno possono attentare alla nostra bellezza.
Basti pensare al colpo di vento che ci scombina la messa in piega nel momento esatto in cui usciamo, tutte orgogliose, dal salone della parrucchiera (o, peggio, l’acquazzone che ci prende alla sprovvista il giorno in cui abbiamo deciso di piastrarci i capelli), lo smalto che sembra asciutto ma non lo è, la gocciolina di fondotinta che nel tragitto tra la boccetta e il nostro viso va a posarsi proprio sulla camicetta appena lavata, o la lacrimuccia che rovina il make up donandoci una fantastica faccia da panda… e vogliamo parlare della pozzanghera che attenta alla lucidità delle scarpe di pelle appena tirate a lustro? E la calza che si impiglia (magari grazie a un’unghia scheggiata, un classico esempio di sfiga-matrisoska, cioè una sfiga che ne porta un’altra) all’altezza del ginocchio o, nei casi più perniciosi, della caviglia, e in un istante è percorsa da una meravigliosa smagliatura? Il rischio sale esponenzialmente col calare dei denari della calza, ecco perché per me i collant velati sono sempre stati un tabù.
Se nessuna delle sciagure sopra elencate non ha una soluzione immediata (se ce l’avete, scrivetemela!!)
sembra che almeno il terrore da smagliature possa essere azzerato con un collant dalla formulazione particolare.
Ecco cosa annuncia il comunicato stampa della Golden Lady:

GOLDEN LADY PERFECT 20 con l’innovativa fibra LYCRA® Fusion

 previene il rischio della formazione di smagliature.

PERFECT 20 con la fibra LYCRA® Fusion rappresenta l’ultima evoluzione del tradizionale collant velato, da sempre sinonimo di eleganza e accessorio irrinunciabile in qualunque occasione, torna prepotentemente di moda in versione rinnovata e all’avanguardia, per ogni donna che vuole sentirsi seducente e affascinante con gambe in primo piano, sempre senza pensieri.

Mmm… io mi sa che provo a riconciliarmi con i collant velati!

Goldenlady

Sometimes something happens to prevent you from being perfect as you wished you could be.
It can be the wind after you’ve had your hair set (or a downpur when you’ve decided to have your hair straightened), your nail varnish which fails to dry, your foundation which stains your shirt, the tear which spoils your make up (and makes you look like a panda) or the puddle where you dip your feet (and your shiny shoes).
But the worst is maybe the ladder on your tights (sometimes caused by a broken nail… an accident which brings about another accident!), the sheerer they are, the more fragile they are!!
But Golden Lady this year created PERFECT 20, with Lycra Fusion.
They should be both sheer and resistant.
They’re worthy a try.
Annunci

6 thoughts on “Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s smart tip

  1. ah quante volte ho smagliato i collant sulle sedie tutte scheggiate a scuola!! per fortuna adesso non mi succede quasi mai 🙂 ho un paio di collant a pois smagliato in un punto invisibile, ho subito risolto con lo smalto (funziona davvero!!) e reggono anche ai lavaggi in lavatrice…ma questi collant della golden lady sono da provare, anche solo per curiosità!

    Mi piace

  2. Lo smalto che sembra asciutto ma non lo è mi ricorda qualcosa: ho rovinato giusto ieri una manicure fatta con il black satin di Chanel :-(Anche per me le calze velate sono un insuperabile tabù!!!Un bacione e bun week end :-***

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...