Fashion · Outfit

La Liberazione

Quest’anno per il 25 aprile non lavoravamo. Ne abbiamo approfittato per dormire un po’ più a lungo del solito (io tra l’altro il giorno prima ero rientrata da un servizio a un’ora impossibile e non mi ha fatto male riposarmi un po’) e poi ci siamo messi in viaggio verso il Monte Amiata. Ad Arcidosso, infatti, si trova La tagliola, uno dei nostri “ristoranti da istinto di fuga”, uno di quei posticini un po’ distanti da casa, dove si sa che si mangia bene e dove ci piace andare per andare sul sicuro e allontanarsi un po’ dai soliti giri. Ieri era una giornata perfetta per andare fin là.

Dopo pranzo, una camminata nel verde è ciò che ci vuole:

Harem Pants: no brand
T-Shirt: Silvan Heach
Jacket: Madame Pushca
Shoes: no brand
Shopper bag: Sioux
Sunglasses: Tom Ford
Vintage Jewellery
Advertisements

7 thoughts on “La Liberazione

  1. Che posti incantevoli!L'albero con il tronco bucato è davvero spettacolare.E vedo che hai già rinnovato la tua nuova shopping bag :-DBellissima!Sono pronta per la partenza: ho comprato la guida di Berlino finalmente (lonely planet, Incontri… l'avevo sperimentata a Parigi e mi piace molto), ho ricevuto le previsioni del tempo direttamente da Lufthansa (e pare che saranno tre giorni di sole!) e sono già innamorata di Scheunenviertel prima ancora di metterci piede!!!L'unica delusione è che speravo di vedere un bel musical ma in quei giorni non c'è niente di allettante e Cabaret non andrà in scena prima di luglio :-(Passerò a trovarti prima di partire, così magari riesco a leggere la terza puntata del tuo post!Un bacione e buon inizio settimana :-***

    Mi piace

  2. caspita! chiedo scusa…come sempre arrivo in ritardo…amoreeee, grazie ma che bella che sei! wow, veramente mi piaci un sacco in questa versione streetwear, veramente giusta, concordo in pieno con Rano!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...