A tavola!

Ferragosto è passato… ma l’estate è ancora lunga!

Per la prima volta dopo tanti anni ho trascorso il ferragosto lontano dal mare, dai turisti, dalle fritture e dai fuochi d’artificio: casa di M. è in un luogo immerso nel verde e ci siamo rifugiati lì, come quasi ogni weekend da quando abbiamo iniziato a frequentarci. Colazione a base di more colte da lui …

Ferragosto è passato… ma l’estate è ancora lunga! Continua a leggere

A tavola!

Sembrava estate, sembrava ci saremmo già iniziati a nutrire solo di insalate di riso e gelati da qui a settembre.  Siamo rientrati nei ranghi, siamo tornati a una cucina che si serve di fornelli e condimenti.  E quindi, direttamente dal retro della confezione delle reginette Barilla, passando per la mia testolina riccia, ma al momento …

A tavola! Continua a leggere

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
Torna in alto