... and more

#mydietdiaries ep. 36

Ieri il primo controllo dell’anno. E io l’ho saltato. Ho anche saltato il post se è per questo. Ho la testa altrove, diciamocelo. Ma non voglio che questo periodo così movimentato per la mia vita privata diventi una scusa per non prendermi cura di me: intervallo i miei lavori di inscatolamento con tante tisane, arance e tantissimo stretching. Se il 2013 si è aperto all’insegna del consolidamento di ciò che Riccardo e io abbiamo costruito in tutti questi anni, anche dal punto di vista di dieta e benessere devo continuare a mettere in pratica ciò che mi fa stare bene. Intanto, i pantajazz che ho comprato durante le feste e che mi tiravano un po’, adesso mi stanno perfettamente. Bisogna non arrendersi, tutto qui. E trovare il tempo di tornare al controllo! 🙂

E voi, come state dopo le mangiate natalizie? Tornate alla normalità? Pentite? Soddisfatte?

the question

Annunci

2 thoughts on “#mydietdiaries ep. 36

  1. ieri controllo dal nutrizionista e nonostante io non sia stata per nulla attenta durante le vacanze… dolci come se piovesse… non sono ingrassata! E ieri mi ha cambiato il piano, più vario, mi ha dato un sacco di consigli e abbiamo fissato un obiettivo, speriamo di raggiungerlo!
    Buon anno!
    V.

    Mi piace

    1. Ma che brava! Dai, dai che vai forte!! Ogni quanto vedi il tuo nutrizionista? L’obiettivo che vi avete fissato è da qui al prossimo controllo? Un bacione, buon proseguimento e buon anno!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...