Ieri il primo controllo dell’anno. E io l’ho saltato. Ho anche saltato il post se è per questo. Ho la testa altrove, diciamocelo. Ma non voglio che questo periodo così movimentato per la mia vita privata diventi una scusa per non prendermi cura di me: intervallo i miei lavori di inscatolamento con tante tisane, arance e tantissimo stretching. Se il 2013 si è aperto all’insegna del consolidamento di ciò che Riccardo e io abbiamo costruito in tutti questi anni, anche dal punto di vista di dieta e benessere devo continuare a mettere in pratica ciò che mi fa stare bene. Intanto, i pantajazz che ho comprato durante le feste e che mi tiravano un po’, adesso mi stanno perfettamente. Bisogna non arrendersi, tutto qui. E trovare il tempo di tornare al controllo! 🙂
E voi, come state dopo le mangiate natalizie? Tornate alla normalità? Pentite? Soddisfatte?
ieri controllo dal nutrizionista e nonostante io non sia stata per nulla attenta durante le vacanze… dolci come se piovesse… non sono ingrassata! E ieri mi ha cambiato il piano, più vario, mi ha dato un sacco di consigli e abbiamo fissato un obiettivo, speriamo di raggiungerlo!
Buon anno!
V.
Ma che brava! Dai, dai che vai forte!! Ogni quanto vedi il tuo nutrizionista? L’obiettivo che vi avete fissato è da qui al prossimo controllo? Un bacione, buon proseguimento e buon anno!!