#mydietdiaries ep. 36

Ieri il primo controllo dell’anno. E io l’ho saltato. Ho anche saltato il post se è per questo. Ho la testa altrove, diciamocelo. Ma non voglio che questo periodo così movimentato per la mia vita privata diventi una scusa per non prendermi cura di me: intervallo i miei lavori di inscatolamento con tante tisane, arance e tantissimo stretching. Se il 2013 si è aperto all’insegna del consolidamento di ciò che Riccardo e io abbiamo costruito in tutti questi anni, anche dal punto di vista di dieta e benessere devo continuare a mettere in pratica ciò che mi fa stare bene. Intanto, i pantajazz che ho comprato durante le feste e che mi tiravano un po’, adesso mi stanno perfettamente. Bisogna non arrendersi, tutto qui. E trovare il tempo di tornare al controllo! 🙂

E voi, come state dopo le mangiate natalizie? Tornate alla normalità? Pentite? Soddisfatte?

the question

2 commenti su “#mydietdiaries ep. 36”

  1. ieri controllo dal nutrizionista e nonostante io non sia stata per nulla attenta durante le vacanze… dolci come se piovesse… non sono ingrassata! E ieri mi ha cambiato il piano, più vario, mi ha dato un sacco di consigli e abbiamo fissato un obiettivo, speriamo di raggiungerlo!
    Buon anno!
    V.

    1. irenedinatale

      Ma che brava! Dai, dai che vai forte!! Ogni quanto vedi il tuo nutrizionista? L’obiettivo che vi avete fissato è da qui al prossimo controllo? Un bacione, buon proseguimento e buon anno!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su