Programmi per il futuro prossimo venturo

Ok, è saltata una puntata del Consiglio Scaltro del Venerdì.
Mi ero ripromessa di pubblicarla durante il mio viaggio di ritorno dal mio blitz a Milano, ma sul Frecciabianca, tra una galleria e un’altra, la mia Vodafone Internet Key mi ha dato picche. E poi la notte avevo dormito 2 ore (NON continuative), quindi ho dovuto approfittarne per sonnecchiare un po’. E mettere per scritto alcune idee che mi ronzavano in testa da un po’.

88iv5atwjb8-alysa-bajenaru

Quindi, vi annuncio cosa ho in mente per il blog nei prossimi tempi:

avremo un tema per ogni mese.

L’anno scorso mi sono divertita molto con l’idea del Blog – Calendario dell’Avvento, con un breve post quotidiano con suggerimenti sui regali e i look delle feste, e ho già stabilito di fare il bis quest’anno.

Ma voglio andare oltre e assegnare un tema a ogni mese perché credo che questo ci dia l’opportunità di esplorare gli argomenti da vari punti di vista. Senza contare che, iniziando a pensarli in anticipo, ho l’opportunità di documentarmi a dovere su ciò che interessa approfondire a me e, soprattutto,  a voi. Perché io vi annuncerò i temi, diciamo su base trimestrale, e se voi avete domande specifiche, curiosità o necessità potete scrivermi per chiedere tutto ciò che vi va.

I temi dei prossimi mesi sono:

  • novembre: capelli (prodotti per la cura e lo styling, acconciature, accessori)
  • dicembre: Natale (regali da fare e da ricevere, i look delle feste, le decorazioni, i piatti golosi, le tradizioni)
  • gennaio: Yes, I care (casa, guardaroba e tutto ciò che possediamo: come prendersene cura nel modo migliore, magari anche nel rispetto dell’ambiente)

Questo non significa che non ci sarà più spazio per post più vari o che le rubriche #mydietdiaries e Friday’st Smart Tip verranno sospese (voglio anche tornare a fare post di outfit, per dire!), ma solo che i temi specifici saranno sviluppati il più possibile nell’arco dei mesi loro assegnati.

Che ne pensate?

In ogni caso questo trimestre diamocelo come prova per vedere come va, ok?

Buona domenica a tutte!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su