Il mio dicembre è iniziato con la “natalizzazione” del nostro bilocale, e con il tentativo di mangiare leggero per arrivare in forma alle mangiate delle festività…
Grazie a un’amica di vecchia data ho ritrovato sulla mia strada Greta, che ora ha un negozio bellissimo e che conoscerete anche voi molto presto su queste pagine:
Ho assistito al saggio di Natale del mio alunno del cuore, che quest’anno si è dato alla danza del ventre…
… e la mia associazione si è esibita a sua volta nel saggio di Natale. Io quest’anno continuo a seguire il corso di teatro e ho iniziato a studiare flamenco, ma il corso di teatro danza mi chiama insistentemente… chi la spunterà?
![]() |
Gruppo teatro adulti |
![]() |
Gruppo Flamenco |
L’anno si sta concludendo tra una gita a Campi Bisenzio per vedere un caro amico ballare nel Rocky Horror Live Concert Show (se il tour dovesse proseguire, cosa che auguro a tutto il team, le prossime repliche le seguirò travestendomi da Magenta, lo giuro) e i preparativi per un Capodanno a due.
Qualsiasi cosa farete stasera, vi auguro che sia una bella serata, e che domani vi svegliate con l’umore alle stelle, per essere preparate ad affrontare tutti i 366 giorni dell’anno che sta per arrivare.
E non dimenticate i giveaway! Volete o non volete approfittare dell’atmosfera fortunata delle feste?
Tanti auguri amica!!!Sai che anche io mi sono cimentata con il flamenco qualche anno fa?!?Ho ancora le scarpette chiodate nell'armadio 😀
Come vorrei venirvi a trovare a teatro.
Sì Amica, ne avevamo parlato un po' di tempo fa! Come sono belle le scarpe da flamenco, eh? ^^Ranino, cosa diciamo sempre? Non poniamo limiti alla provvidenza… chissà, un giorno riusciremo pure a recitare insieme! 🙂