... and more

100 followers su Facebook = il secondo contest di Mix&Match!

L’avevo annunciato: appena fossi arrivata a 100 follower sul blog, su Facebook o su Twitter, avrei lanciato un giveaway. Anzi, un contest, perché per quanto ami i giveaway, ci tengo a mantenere quel tocco di “artigianalità” che caratterizza le piccole cifre di questo piccolo spazio: per vincere non dovete solo essere quelle fortunate, ma dovete essere quelle capaci di condividere con me qualcosa di speciale. 
Nella fattispecie, una manciata di vostre parole, condite da sensazioni, ricordi, impressioni, sogni, sentimenti e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine le 100 follower sono arrivate, sulla pagina Facebook del blog, e proprio su Facebook trovate il mio contest, con la collaborazione di VittoriaProfumi
Si parla del cosmetico che vi fa stare meglio, si vince una scatola piena di piccole sorprese colorate e profumate -sì, sono in piena febbre da GlossyBox, non desidero che scatole a sorpresa, per me e per voi!
Mi dispiace per chi di voi segue il blog ma non ha un account su Facebook, ma vi prometto che alla prossima occasione penserò anche a voi! 
Un abbraccio e grazie a tutte voi che ogni giorno passate di qui a condividere con me qualcosa di ciò che mi fa stare bene… grazie, grazie, grazie!
Dalla provincia, con amore.
Annunci

One thought on “100 followers su Facebook = il secondo contest di Mix&Match!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...