... and more

Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

Un colore per dipingere un fine settimana di un’estate che in teoria volge al finire, ma che in realtà è esplosa solo ora in tutto il suo calore? Non ce n’è solo uno, ma due: l’arancio, e il nero. 
I colori della grande famiglia di Quo Vadis (in questi giorni sono stati raggiunti e superati i 3000 contatti nella pagina Facebook dedicata alla manifestazione), colori che parlano d’estate, di creatività, di fantasia, di voglia di stare insieme e di ridere fino a tardi. 
Mercoledì sera Marina di Cecina (Li) è stata invasa da una squadra di figuranti/promoter dipinti di nero e arancione che hanno destato interesse e curiosità. 
A poco a poco lo staff si sta radunando quassù a Montecatini Val di Cecina e, anche se il panorama è mozzafiato e il caldo non dà tregua, si lavora di buona lena perché domani tutto sia pronto per accogliere artisti, musicisti, pittori, fotografi e artigiani… e naturalmente i visitatori! 

E quindi, anche se sarete troppo lontani per raggiungerci in questo piccolo e allegro angolo di paradiso, potete rimanere lo stesso sulle nostre orme, e sulle orme dell’arte: seguite questo blog, la pagina facebook o il sito di Quo Vadis, cercate il tag #quovadis su Twitter, e se volete sentirvi parte della squadra, usate il nero e l’arancio per trucco e/o vestiti oggi e domani. 
Magari evitate la tintura per il corpo nera, un pelino complicata da gestire al di fuori delle performance teatrali, ma concedetevi un bello smalto arancione, proprio come tutte noi QuoVadis-girls:

Smalti: Pupa, Dior, Arval
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...