... and more

Home is where your heart is

La nostra quarta domenica d’avvento inizia pigra. C’è un bel sole e ancora qualche regalo a cui pensare, qui la neve non è arrivata ma c’è un freddo asciutto che sveglia i pensieri e rende la mente frizzante. Decidiamo di dedicarci un po’ alla casa la mattina, e di uscire subito dopo pranzo.
Ci carichiamo con una bella fetta di dolce, e via.




Eppure oggi non eravamo tanto in vena di acquisti, eravamo un po’ con la testa tra le nuvole. Abbiamo curiosato un po’ in giro, ma ci ha attirati l’unica cosa senza prezzo: il mare.


Al tramonto abbiamo fatto qualche foto al panorama, e poi via di nuovo a casa. Troppo freddo per andare a zonzo, meglio una bella merenda vitaminica, a base di mandarini, a casa nostra.
Ad attenderci, la piantina di aloe che due miei alunni delle ripetizioni, fratello e sorella, mi hanno mandato a casa per ringraziarmi del lavoro fatto insieme quest’anno.
Sono soddisfazioni, grandi soddisfazioni.

Annunci

8 thoughts on “Home is where your heart is

  1. Che bello! la felicità sta veramente nelle cose semplici, fare colazione insieme con la persona che ami, una passeggiata piacevole in un posto stupendo come quello dove abitate voi, una piantina, una cenetta a lume di candela…grazie per aver condiviso questi momenti di pace e serenità vera!

    Mi piace

  2. No, magari fossi così brava! E' stato il regalo del mio ragazzo per la casellina del calendario dell'avvento che toccava a lui riempire. Però l'abbiamo spazzolata tutta, senza che nessuno ci aiutasse! 😀

    Mi piace

  3. Crepi il lupo! E' un collage di letture e coreografie sul tema dell'amore in tutte le sue gradazioni che si adatta bene anche ai piccoli spazi come quello in cui saremo il 2, si intitola "Quando viene verrà senza avvisare?" e secondo me è un magnifico modo di iniziare il nostro "anno artistico"! 😀

    Mi piace

  4. bellissimo! che bel gruppo che siete, mi sembra di intuire che c'è molto affiatamento e complicità….sicuramente siete tutti dei personaggi particolari, molto interessanti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...