La nostra quarta domenica d’avvento inizia pigra. C’è un bel sole e ancora qualche regalo a cui pensare, qui la neve non è arrivata ma c’è un freddo asciutto che sveglia i pensieri e rende la mente frizzante. Decidiamo di dedicarci un po’ alla casa la mattina, e di uscire subito dopo pranzo.
Ci carichiamo con una bella fetta di dolce, e via.
Eppure oggi non eravamo tanto in vena di acquisti, eravamo un po’ con la testa tra le nuvole. Abbiamo curiosato un po’ in giro, ma ci ha attirati l’unica cosa senza prezzo: il mare.
Che bello! la felicità sta veramente nelle cose semplici, fare colazione insieme con la persona che ami, una passeggiata piacevole in un posto stupendo come quello dove abitate voi, una piantina, una cenetta a lume di candela…grazie per aver condiviso questi momenti di pace e serenità vera!
ah, scusa…non mi dire che quella torta spaziale l'hai fatta tu ?!?
No, magari fossi così brava! E' stato il regalo del mio ragazzo per la casellina del calendario dell'avvento che toccava a lui riempire. Però l'abbiamo spazzolata tutta, senza che nessuno ci aiutasse! 😀
tutta salute! bravi ragazzi!…in bocca al lupo per la mezza in scena del 2…che cosa reciterete?
Crepi il lupo! E' un collage di letture e coreografie sul tema dell'amore in tutte le sue gradazioni che si adatta bene anche ai piccoli spazi come quello in cui saremo il 2, si intitola "Quando viene verrà senza avvisare?" e secondo me è un magnifico modo di iniziare il nostro "anno artistico"! 😀
bellissimo! che bel gruppo che siete, mi sembra di intuire che c'è molto affiatamento e complicità….sicuramente siete tutti dei personaggi particolari, molto interessanti!
Buon Natale! mi sa che ci vediamo nel 2010! tutto il meglio a te e famiglia
Bella gioia, buone feste! Bacioni a tutti voi!!