... and more

#carnevalediviareggio, arrivo!

Questo weekend mi metto la maschera e parto!

Sarò l’inviata sul campo (anzi, sul lungomare!) per conto di Trivago e del blog Il Turista Informato. Cosa dovrò fare? Godermi lo spettacolo e carpire, per tutti coloro che mi leggeranno, il meglio del carnevale di Viareggio!

Mi sono fatta prestare alcune maschere dai miei amici della scuola Lotus e sto cercando di scegliere quella che indosserò, ma non è facile: mi piacciono tutte! Questa perché è colorata, questa perché ha i sonaglini, questa ancora perché si intona col cappottino che mi accompagnerà durante l’avventura… Voi cosa mi consigliate?

image

Non ho elaborato un travestimento più complesso perché avrò comunque bisogno di maneggiare macchina fotografica e smartphone, e non voglio niente che mi costringa i movimenti… e poi a Viareggio basta veramente poco per sentirsi parte della festa!

Si può sfoggiare una parrucca colorata, un copricapo stravagante, un makeup fuori di testa o anche solo un paio di ciglia finte più particolari di quelle che indossiamo di solito… l’importante è esserci, e divertirsi!

Quindi: al di là del fatto che, se vi trovaste a passare da Viareggio tra domani e lunedì mattina avete l’obbligo morale di avvertirmi e venire a bere un caffè insieme a me, se volete seguire le mie avventure potete seguirmi sui canali social de Il Turista, attraverso gli hashtag #carnevalediviareggio e #checkiner:

FACEBOOK: www.facebook.com/ilturistainformato
 TWITTER: @ilturista
INSTAGRAM: @ilturistainformato

Buon pomeriggio e… buon weekend!

Annunci

One thought on “#carnevalediviareggio, arrivo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...