Benvenuta Primavera!

Ci siamo, oggi inizia ufficialmente la primavera, e… effettivamente molte di noi stanno ancora lottando con ombrelli, sciarpe e mali di stagione.
Ma la primavera è (anche) uno stato mentale, e quindi possiamo inventarci qualche piccolo rito per portare la bella stagione nelle nostre vite.
Qualche esempio?
Mettere dei fiori freschi sul comodino o magari sulla scrivania, tra i disegni dei bambini e una cartolina che arriva da un paese lontano.
In tavola stanno bene i fiori, ma anche qualche accessorio colorato, nuovo o ritrovato, che sia la tovaglia delle occasioni speciali o dei piatti che mettono allegria solo a vederli

.

Anche per il nostro look possiamo scegliere un capo a fiori, che porta all’istante la voglia di passeggiate all’aria aperta, oppure si può stabilire un colore che ci accompagnerà durante la prossima stagione, sbirciando le tendenze moda e tenendo di conto, prima di tutto, dei nostri gusti e del nostro stato d’animo: beige, rosa fuxia, giallo, verde, bianco e blu? Qualsiasi colore, purché ci stia bene e ci faccia sentire bene.

Lo stesso vale per il make up: un nuovo rossetto? Una passata di smalto? Blush rosa sulle guance? Se ci mettiamo un taglio di capelli diverso, poi, il gioco è fatto, ma a volte basta ingegnarsi, trovando un modo diverso di acconciarsi, e la voglia di novità è subito appagata.
Non sottovalutiamo neanche il potere benefico di una spruzzata di profumo!

E noi, cosa possiamo fare per voi, questa primavera?

Possiamo aiutarvi a rinnovare il vostro look, con una consulenza di immagine: vi veniamo a trovare a casa vostra, diamo un’occhiata al vostro armadio (o al vostro beauty case, o a entrambi), studiamo ciò che vi sta davvero bene e se volete vi accompagniamo a fare shopping per cercare quello che vi manca. Possiamo organizzare una seduta di autotrucco, o di ricerca della fragranza più adatta a voi. Alcuni di questi servizi possono essere pensati anche per piccoli gruppi di amiche… contattateci, ci divertiremo!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su