... and more

Il calendario dell’avvento di Mix&Match

Dal nostro primo Natale insieme, questo è il nostro Calendario dell’Avvento.

Un cappellino al giorno per 24 giorni, fino ad arrivare al giorno di Natale. 
Una sorpresa al giorno, a turno – qualcosa di poco valore materiale come un cioccolatino o i versi di una poesia, anche se a volte ci lasciamo prendere la mano e nel cappellino arriva un vero e proprio regalino. 
Di solito il 30 novembre si estrae a sorte a chi toccherà iniziare l’indomani.
Ieri non abbiamo sorteggiato, perché per stamani era previsto il mio appuntamento al centro trasfusionale per verificare la mia compatibilità con un paziente in attesa di un trapianto di midollo osseo, e implicitamente il regalo che ho chiesto a Riccardo è stato che lui mi accompagnasse.
Domattina toccherà a me stupire il mio amore al suo risveglio.
Credo che un calendario del genere possa essere molto facile da fare e personalizzare anche da soli, ma guardate quante altre belle idee: 
Ma se il tempo stringe possiamo seguire il consiglio di Wonderland per un calendario facile e veloce da realizzare. Se invece non avete proprio voglia di cimentarvi del fai da te, tenete presente che al supermercato o in cartoleria si trovano delle soluzioni molto carine, che vi chiedono l’unico sforzo di essere messe in bella vista nel vostro salotto. 
Se vi piace l’idea dei calendari virtuali , e se siete già abbonate a Glossybox (o avete intenzione di farlo a breve) precipitatevi sulla loro pagina Facebook: da oggi al 24 dicembre un giveaway a sorpresa al giorno!
Groupon ha appena inaugurato la pagina delle offerte di Natale, mentre il calendario dell’Avvento di BeautyBay.com inizia invece con un 15% di sconto sugli acquisti… chissà cosa ci riserverà domani! 

Prima di salutarvi vi confido un mio piccolo intento: quello di postare ogni giorno, da qui a Natale, in modo da poter dire che anche noi stiamo portando avanti il nostro frivolo e colorato Calendario dell’Avvento, per arrivare allegre e luccicanti alle feste che ci attendono! 
Annunci

2 thoughts on “Il calendario dell’avvento di Mix&Match

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...