... and more

Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

Ho saltato per un paio di volte il nostro appuntamento del venerdì. Mea culpa.
Problemi di connessione e di superlavoro fuori casa sono stati la causa, ma non sapete quanto ho voglia di accoccolarmi sul divano col netbook sulle ginocchia, a discorrere con voi di cose buffe e piacevoli. Ho anche voglia di Natale, sapete? Sì, ho già voglia di Natale. Quest’anno le vacanze le passeremo a casa, quindi dovremo organizzarci per far entrare nel bilocale mini il nostro grande albero nero, e mentre facciamo le nostre valutazioni sentiamo già i campanellini delle renne di Babbo Natale che si avvicinano. Siamo pazzi, siamo innamorati, ci capiamo solo noi, e amen.
Però voglio che il contagio si estenda alla popolazione mondiale, e vi aggiungo che da oggi, venerdì 18 novembre, ogni venerdì sarà dedicato a idee di per regali natalizi anche semplici, ma che strappino sorrisi a chi li riceve. 
Iniziamo dal regalo più dolce: la cioccolata.
Dai biscotti fatti in casa da noi alle creazioni più originali delle pasticcerie più chic, ecco a voi tante idee ad alto tasso zuccherino, che possono servire anche per le visite di auguri e ad accompagnare un pomeriggio di chiacchiere e scambi di regali con le amiche:
Source: flickr.com via Tracey on Pinterest
Source: tumblr.com via sb on Pinterest
Annunci

6 thoughts on “Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

  1. *_* o God e tutte queste squisitezze?!Sai in un locale qui a Roma utilizzando bicchieri di cioccolato come quelli dell'ultima foto con panna,cioccolato in polvere,meringhe e tanti altri ingredienti per creare dei mini shottini golosi :)Davvero buoni ❤

    Mi piace

  2. Amica sto letteralmente sbavando su questa cioccolata!!!Io quest'anno, dopo un numero infinito di Natali a casa e Capodanni in viaggio, faro' finalmente il contrario: partiamo a Natale per una destinazione romantica!Non vedo l'ora… e mi sa che non faro' nemmeno l'albero con la scusa che tanto non ci siamo!Baci :-***

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...