... and more

Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

Usi alternativi dell’asciugamano da mare
Anche se le temperature sono ancora molto alte, anche quest’estate finirà prima o poi, e se sapete già che non vi andrà di riporre il vostro asciugamano da mare, o se vi siete accorte che, pur essendo ancora in buono stato si è rovinato solo in un angolo, ci sono molte idee diy per fargli cambiare faccia e prolungargli la vita in attesa della prossima estate. 
Le piccole e grandi magagne possono essere coperte con maxitoppe, magari proprio sottoforma di colorati monogrammi (utile anche per le famiglie o le comitive numerose), e si possono applicare delle tasche, utili per proteggere cellulare e lozioni solari mentre ci stiamo dedicando alla tintarella.
Un vecchio asciugamano dalla stoffa ancora morbida più trasformarsi in un accappatoio o in un poncho da bambini, in una borsa da spiaggia o da passeggio, in un set di asciugamani decorativi (carini anche per quando arrivano ospiti!), in vestitini, tappetini, buste portaoggetti e addirittura in tendine per il bagno (io vi consiglio le finestre piuttosto che la doccia: la seconda alternativa mi sembra un po’ troppo poco pratica). 

Source: racked.com via Rachel on Pinterest

6 thoughts on “Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

  1. Vero che è un'idea carina? Secondo me le bustine in tessuto di spugna sono più gestibili delle loro sorelle semirigide in tessuto sintetico (non so te, ma da vuote io non so mai come riporle senza deformarle) e più resistenti delle loro sorelle in semplice tessuto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...