Beauty · Capelli · Makeup · Mani&Unghie · Viso&Corpo

#mybeautybox aprile 2017: Let’s go to Coachella

Buongiorno! Mentre noi ci sollazzavamo col ponte di Pasqua e quello del 25 aprile, in California si ballava da matti a Coachella! Certo, non proprio dietro l’angolo, ma temperature di tutt’altro tenore e 2 fine settimana di musica non-stop avrebbero fatto gola anche alla più timida di noi, vero?

coachella_goldfishgangblog.com

Sul palco del festival di Coachella ogni anno si alternano i musicisti più in voga, mentre tra il pubblico si perde il conto delle star, socialites e wannabes che sfoggiano studiatissimi outift dallo spirito flower power.

coachella_fortressfestival.com

E noi, per non essere da meno, con Mybeautybox ad aprile abbiamo respirato una boccata d’aria hippie-chic, che con le prime grigliate e scampagnate della stagione (nelle regioni d’Italia in cui siamo riuscite a mettere via il cappotto… io qui ho battuto i denti fino a domenica 23!) è un toccasana per il look e per l’umore!

Mybeautybox aprile 2017

Prima di tutto, con Let’s go to Coachella è tornata la bustona LOQI a custodire tutti i nostri bei prodotti: questo mese abbiamo fiori dal tocco naif alternati a una fantasia astratta su base nera. Forse per la primavera mi sarei aspettata qualcosa di più chiaro o brillante, ma la gioia di avere un nuovo pezzo ad arricchire la mia collezione supera senz’altro le mie paturnie sui colori! 🙂

Da dove si parte, con trucco e parrucco, per completare un outfit boho?

Alla base ci devono essere pelle e capelli all’altezza della situazione: per questo ci sono le Fiale Magiche Adorn – Olio a caldo trattamento ristrutturante intensivo anticrespo (hai già letto il post su tutti gli altri prodotti Adorn che ho provato?) e la Maschera Purificante Nutriente Montalto. Li ho provati entrambi sabato scorso, e mi hanno risollevato l’umore vessato dal freddo autunnale: le fiale si scaldano sotto l’acqua della doccia, si applicano, si lasciano agire e si risciacquano dopo appena due minuti (il tempo di uno scrub corpo!), mentre la maschera, malgrado l’argilla verde rischi di essere un po’ troppo aggressiva per le pelli sensibili, è molto delicata e in soli 10 minuti d’applicazione svolge un’azione purificante e nutriente al tempo stesso.

Con una pelle dall’aspetto sano e disteso non resta che puntare sulla semplicità per il makeup: sugli occhi una passata di Mascara Volume Extrablack Bottega Verde e di Graphite Eye Pencil DEFA COSMETICS (io ho trovato la versione Moka, marrone caffè opaco) per dare profondità allo sguardo, e sulle labbra un gloss scintillante come Extreme Gloss di Mesauda, corallo super brillante!

coachella_blog.puravidabracelets.com

Ma i punti più divertenti di questo tipo di look sono la manicure e i capelli, dove è vietato l’understatement: per le mani Mybeautybox ci affida a DEBBY: uno smalto colorPLAY NEON, che dà il meglio di sé sotto le luci al neon della discoteca (ma che da questo punto di vista non ho ancora messo alla prova… dite che dovrei mettere in agenda una serata danzante questo venerdì?) e una ColorFrench Manicure Pen, per lunette super precise e colorate. A me sono arrivati lo smalto verde e la penna verde petrolio: non li userò certo per la stessa manicure, ma non vedo l’ora di sbizzarrirmi! Con una manicure di questo tipo esagererei con gli anelli: grandi, d’argento o di legno, con pietre colorate intonate allo smalto.

coachella_spelldesigns.com

E per i capelli? Be’, io con il mio corto punterei sul volume e mi sbizzarrirei con una coroncina di fiori! Ma si vedono tante bellissime trecce, raccolti spettinati ad arte e codini di tutti i tipi. Io non saprei da dove iniziare, ma se dovessi cimentarmi partirei dagli accessori adatti, come il Pettine afro in legno naturale TEK.

Magari per il primo maggio invito gli amici per un picnic in giardino dal tema boho/rock: fiori, colori, tovaglie a quadri e cuscini dappertutto. O dite che è già il momento di iniziare a pensare a Glastonbury? 🙂

coachella_liveasborn.tumblr.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...