Beauty · Capelli · Makeup · Mani&Unghie · Viso&Corpo

#mybeautybox febbraio: Girls Just Wanna Have Fun

Febbraio: le giornate hanno già iniziato ad allungarsi e la temperatura, a tratti, è un po’ più mite. Una decina di giorni fa, camminando in città (e non, come sarebbe naturale pensare, in mezzo ai boschi vicino casa) ho sentito per la prima volta l’odore della primavera: un mix di aria frizzante e odore di fiori appena sbocciati che mi ha fatto sorridere all’istante. Ho avvertito qualcosa che mi si sbloccava dentro, la sensazione che anche per quest’anno la parte più difficile ce la siamo lasciata alle spalle e che, con qualche ora di luce in più ogni giorno, sia corpo che mente inizieranno a muoversi in modo più fluido.

E poi è arrivata questa box: a cura di Federica Damasco di Shoes, Bags and Cakes, si annuncia come un inno al desiderio di divertirsi e mantiene la promessa di rendere più piacevole la nostra settimana, un passo al giorno, fino al tanto desiderato weekend con le sue tante occasioni di svago e riposo!

mybeautybox febbraio 2017

Il primo passo è la cura della pelle:il contorno occhi alla Rosa Canina CIEN, di cui sento parlare un gran bene per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, la crema mani Merci Handy, che ero impaziente di provare e che ho ricevuto nella profumazione New Wave, irresistibile e goduriosissima con le sue micro perline idratanti, l’intramontabile Labello, qui in edizione speciale con dei messaggi da mandare agli altri o a sé stessi, ma con lo stesso, rassicurante, odore di sempre, e infine, a fare da ponte col momento del makeup, l’ormai irrinunciabile BBCream 12h Original Garnier, con una nuova formula che idrata-corregge-uniforma-illumina e protegge dai raggi UV. Per migliorare l’incarnato ci viene in aiuto la palette Master Camo Maybelline (inserita nelle box delle abbonate annuali in alternativa alla cipria opacizzante Fit Me Matte&Poreless): sono contentissima di aver ricevuto proprio questa variante, con due correttori, due copriocchiaie e due illumanti, e già a un rapido test le paste si sono rivelate molto facili da lavorare, con una buona coprenza e durata. Da parte di PuroBio, ormai un punto di riferimento per le uscite Mybeautybox, ben due prodotti: una matita labbra descritta come rosso porpora, intensa, matte, glam rock e un matitone rosa multiuso, per labbra, occhi e guance. A dare un’impennata al morale (e alle chiome), la lacca Volume alle Stelle di Adorn, che parla la lingua dei party Anni ’80 e che farà la gioia di mamma che è un’appassionata di lacche e acconciature “a prova di gravità”, come recita la scheda prodotto sul sito della ditta.

Chiude la carrellata un kit per creare i propri bijoux della linea di Federica Nineteen Eighty Eight, un vero e proprio invito alla creatività: io non ho ricevuto questo kit, forse perché sostituito dalla palette Maybelline, ma la trovo un’idea molto carina che dà l’occasione di conoscere un po’ più da vicino lo spirito di Federica. Una delle box più complete dell’ultimo anno, bravi tutti e avanti così!!

 

Annunci

One thought on “#mybeautybox febbraio: Girls Just Wanna Have Fun

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...