Ciao ragazze! Sembra che io sia sopravvissuta con successo al mese di maggio e che possa riprendere i ritmi consueti con tutto ciò che non comprende la mia vita di insegnante 🙂
Dato che siamo quasi a metà giugno corriamo subito a metterci in pari con gli Amatissimi del mese di maggio, che sono stati tanti (abbiamo avuto ben 5 domeniche lo scorso mese… quasi tutte piovose!) e molto, molto fedeli.
Il primo prodotto che ho amato a maggio è stato Gen-Hyal Pure*, un siero revitalizzante per zone difficili a base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare. La mia zona difficile, in questo periodo, è il collo, costretto a stare spesso piegato su libri e pc, quindi ho insistito particolarmente con l’applicazione in questo punto del corpo: con un uso costante (e un po’ d’attenzione alla postura corretta) ho ritrovato tono dopo pochissime settimane.
Per ricaricare le batterie ogni giorno mi è stato di grande aiuto il mio angolino Spa @ Home: in bagno, durante la doccia o i miei rituali beauty, una buona candela accesa e una bella playlist Spotify in sottofondo possono davvero fare miracoli per il mio umore. Se la candela è abbinata a un’acqua profumata tonificante, poi, è come portarsi dietro questa ventata di energia per tutto il giorno: quest’accoppiata Eau Dynamisante di Clarins era nella deliziosa box La Parisienne, ed è stata la sorpresa migliore, perché mi ha fatto riscoprire questa storica acqua profumata, con tutte le sue proprietà energizzanti.
Poi è arrivato il momento di dire ciao ciao al fondotinta e mi sono messa nelle mani della BB Cream Lichtena 7 in 1*: spf 30 e protezione UVB e UVA, idratante e lenitiva, uniformante e con un sacco di altre buone qualità… un bel modo per far partire la giornata! Ogni giorno guido almeno un’ora, quindi braccia e viso sono la prima cosa che mi si abbronza… voglio essere protetta a dovere! 😉
E, a proposito di giornate lunghissime e caldissime, anche il Deo Roll-On della linea Douglas Naturals* è stato un alleato importante per me: delicatissimo, tenace, con un profumo molto naturale, mi ha accompagnata in questo slalom tra primi caldi, stress e attività fisica tornata a essere al primo posto delle mie priorità extrascolastiche: bravo, continua così!
Infine, per chiudere il mese in bellezza, è arrivato il Profumo Solido Bio Grace La Saponaria*, nella sua dolcissima scatolina decorata di rosa: è venuto con me ad Anversa, legando anche un odore (delizioso, perché è un fantastico mix di rose, gelsomini, giacinti, ylang ylang, vaniglia, bergamotto e spezie) all’incredibile quantità di ricordi che ho accumulato in soli 3 giorni. Siete mai state ad Anversa? Io lo desideravo da un bel po’, quindi avevo delle aspettative piuttosto alte nei confronti di questa città, che tuttavia è riuscita addirittura a stupirmi in positivo!
E adesso vi saluto e corro a preparare il pranzo: oggi M. finisce prima di lavorare, io sono a casa fino alle 16… sembra quasi di essere già in vacanza! ♥
*
Tesoro, dove hai trovato la BB Cream Lichtena?
Pingback: Clarins Box: la Parisienne – Mix&Match
Pingback: [2/4] I prodotti finiti del trimestre – Mix&Match