Beauty · Makeup · Profumi · Viso&Corpo

#gliamatissimi2016: gli Amatissimi del mese di Maggio

Ciao ragazze! Sembra che io sia sopravvissuta con successo al mese di maggio e che possa riprendere i ritmi consueti con tutto ciò che non comprende la mia vita di insegnante 🙂

Dato che siamo quasi a metà giugno corriamo subito a metterci in pari con gli Amatissimi del mese di maggio, che sono stati tanti (abbiamo avuto ben 5 domeniche lo scorso mese… quasi tutte piovose!) e molto, molto fedeli.

Il primo prodotto che ho amato a maggio è stato Gen-Hyal Pure*, un siero revitalizzante per zone difficili a base di acido ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare. La mia zona difficile, in questo periodo, è il collo, costretto a stare spesso piegato su libri e pc, quindi ho insistito particolarmente con l’applicazione in questo punto del corpo: con un uso costante (e un po’ d’attenzione alla postura corretta) ho ritrovato tono dopo pochissime settimane.

Per ricaricare le batterie ogni giorno mi è stato di grande aiuto il mio angolino Spa @ Home: in bagno, durante la doccia o i miei rituali beauty, una buona candela accesa e una bella playlist Spotify in sottofondo possono davvero fare miracoli per il mio umore. Se la candela è abbinata a un’acqua profumata tonificante, poi, è come portarsi dietro questa ventata di energia per tutto il giorno: quest’accoppiata Eau Dynamisante di Clarins era nella deliziosa box La Parisienne, ed è stata la sorpresa migliore, perché mi ha fatto riscoprire questa storica acqua profumata, con tutte le sue proprietà energizzanti.

Poi è arrivato il momento di dire ciao ciao al fondotinta e mi sono messa nelle mani della BB Cream Lichtena 7 in 1*: spf 30 e protezione UVB e UVA, idratante e lenitiva, uniformante e con un sacco di altre buone qualità… un bel modo per far partire la giornata! Ogni giorno guido almeno un’ora, quindi braccia e viso sono la prima cosa che mi si abbronza… voglio essere protetta a dovere! 😉

E, a proposito di giornate lunghissime e caldissime, anche il Deo Roll-On della linea Douglas Naturals* è stato un alleato importante per me: delicatissimo, tenace, con un profumo molto naturale, mi ha accompagnata in questo slalom tra primi caldi, stress e attività fisica tornata a essere al primo posto delle mie priorità extrascolastiche: bravo, continua così!

Infine, per chiudere il mese in bellezza, è arrivato il Profumo Solido Bio Grace La Saponaria*, nella sua dolcissima scatolina decorata di rosa: è venuto con me ad Anversa, legando anche un odore (delizioso, perché è un fantastico mix di rose, gelsomini, giacinti, ylang ylang, vaniglia, bergamotto e spezie) all’incredibile quantità di ricordi che ho accumulato in soli 3 giorni. Siete mai state ad Anversa? Io lo desideravo da un bel po’, quindi avevo delle aspettative piuttosto alte nei confronti di questa città, che tuttavia è riuscita addirittura a stupirmi in positivo!

E adesso vi saluto e corro a preparare il pranzo: oggi M. finisce prima di lavorare, io sono a casa fino alle 16… sembra quasi di essere già in vacanza! ♥

*Disclaimer prodotti omaggio

Annunci

3 thoughts on “#gliamatissimi2016: gli Amatissimi del mese di Maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...