Beauty · Capelli

Nella borsa della piscina: shampoo e balsamo Herbal Essences

Ho ricominciato a frequentare la piscina da un mesetto e, oltre ad aver perso quasi un chilo (a proposito, ricominciamo a parlare di #mydietdiaries oppure ormai lo lasciamo legato alla mia impresa del 2012? A me non dispiacerebbe continuare a usarle la rubrica per raccogliere le riflessioni su linea e benessere, ma datemi il vostro parere!) i miei capelli sono tornati a fare orrore per via del cloro e delle asciugature ad minchiam. Adesso vado a prendermi un appuntamento dalla parrucchiera per scorciare e sfoltire, che non può che farmi bene, eh!
Nel frattempo uso un’accoppiata di shampoo e balsamo Herbal Essences che avevo già sperimentato in passato e che, per quello che mi costa, mi dà risultati sopra le aspettative: si tratta dello Shampoo della linea Lisci da Accarezzare e del Balsamo della linea Curve Pericolose.

Shampoo e Balsamo Herbal Essences

Mi direte: che ci fai tu con uno shampoo per capelli lisci? Già, che ci faccio? Ci faccio che essendo pensato per capelli normali e secchi mi lascia con la sensazione di aver dato alle mie chiome un extra di idratazione. È vero, Herbal Essences ha anche la linea Potere Idratante, ma in questo periodo preferisco l’odore di questa linea, che non ha un referente esatto nella combinazione di ingredienti (giglio rosa e seta asiatica), ma un equilibrio perfetto tra gradevolezza e delicatezza. In ogni caso, questa formula è pensata per lasciare capelli morbidi e lucenti e se dopo la piscina riesco ad avvicinarmi un minimo a questo risultato c’è già di che essere soddisfatti! Dopo passo al balsamo, che con i suoi estratti di melograno e viola selvatica promette un look sexy e spettinato. Ora, per il sexy non so (magari là fuori qualche appassionato del genere Strega Nocciola c’è), ma spettinata, dopo la piscina, quanto volete! Scherzi a parte, un prodotto per capelli ricci cercherà sempre di sostenere un po’ di più la fibra capillare e con questo balsamo non posso lamentarmi: in pochi istanti di applicazione esco con un volume e una consistenza accettabili. Poi, durante il fine settimana, via con le coccole extra (sto finendo questi prodotti, che dite, ricompro gli stessi o c’è qualcosa di imperdibile che dovrei provare adesso?) e siamo pronti per ricominciare una nuova settimana… buona giornata a tutte, a martedì! :*

Advertisements

2 thoughts on “Nella borsa della piscina: shampoo e balsamo Herbal Essences

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...