Beauty · Makeup

[34] Gli Amatissimi – Aquarelle Powder Blush Douglas

Non vado al mare da prima di Ferragosto e, tra i temporali di questi giorni e il fatto che sto per partire per la Svezia, mi sa che anche per quest’anno sto per archiviare la pratica. Però mi sembra di capire che il Prodotto Amatissimo di questa settimana mi accompagnerà ancora a lungo: ho iniziato a usarlo per mettere in risalto l’abbronzatura, ma più lo uso più mi sembra chiaro che sarà in grado di accompagnarmi anche nei giorni in cui il mio colorito si farà sempre più pallido.2015-08-24 16.48.10

Si tratta di uno dei nuovi nati in casa Douglas Make Up, una cialda di polveri per il viso composta prevalentemente da due tonalità di marrone, una più rosata (quella in basso) e l’altra più dorata (quella in alto), accompagnate da un tocco di rosa e una sottile striscia oro. A oggi ho provato sia a usare separatamente i colori (i marroni per una sorta di contouring, anche se essendo così luminosi non sono proprio l’ideale, rosa come blush e oro per illuminare), ma l’uso che mi ha dato più soddisfazione è stato quello che mia nonna definirebbe “alla zinghera”, cioè intingendo il pennellone un po’ a caso, facendolo ruotare in giro per la cialda, in modo da farli toccare tutti i colori (infatti a forza di ravanare la D che ho giusto fatto in tempo a immortalare in questo scatto è già diventata un lontano ricordo): il risultato è luminoso e più discreto di quanto si penserebbe. E fa passare inosservate anche le mie discromie… quindi doppiamente bravo!

Vi lascio il link alla scheda prodotto sul sito di Douglas, dove consigliano anche l’applicazione con una spugnetta e su décolleté e corpo: proverò, per vedere se il mio amore cresce ancora!

Ho ancora moltissimi prodotti da testare della nuova linea makeup Douglas (ombretti, rossetti, blush, eyeliner, mascara, smalti…), vi interessa qualcosa in particolare o procedo a raffica larga nel recensirli?
Buona serata (anche se ormai farei meglio a darvi la buonanotte!) e a presto!
I.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...