Beauty · Viso&Corpo

[33] Gli Amatissimi – Stick Labbra Protettivo L’Amande

Questa settimana il prodotto che mi ha rapito il cuore è qualcosa di semplice semplice, come cerco di far essere la mia vita in questo periodo.
Chi mi conosce da tanto tempo sa che sono stata a lungo vittima della mania per i vari gusti di Labello, e che ne avevo uno in ogni stanza e in ogni borsa, per non rimanere mai senza. Adesso non sono più fissata con questa marca, ma senza uno stick labbra proprio non riesco a stare. E quindi ne ho uno in bagno, uno sul mobiletto dell’ingresso, uno sul comodino, uno sulla scrivania, uno in borsa e uno a casa di mamma. Ognuno di essi deve avere un odore piacevole, ma non troppo invadente, ed essere nutriente senza essere troppo ricco, a meno che non si tratti del prodotto che tengo sul comodino e che uso prima di andare a letto. Nella fattispecie, lo stick labbra protettivo L’Amande è una piacevole eccezione a quest’ultima regola: pur essendo il più ricco di quelli che possiedo al momento, è quello che tengo in borsa.
È morbidissimo ma non appiccica, anzi, scivola sulle labbra e le lascia protette dal sole (possiede filtri UVA e UVB) e dal vento, e se do una passata in più le rende anche un po’ lucide: perfetto quando voglio le labbra al naturale o anche quando voglio ravvivare un rossetto che sta sbiadendo. L’odore è molto tenue, a me ricorda quello dei confetti, e non ha praticamente sapore.
Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di proteggersi le labbra, anche a chi le ha per natura molto aride: qui l’insaponificabile dell’olio d’oliva agisce in combinata con l’azione anti ossidante e anti radicali liberi delle vitamine A ed E.

Buon pomeriggio! 🙂

Annunci

2 thoughts on “[33] Gli Amatissimi – Stick Labbra Protettivo L’Amande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...