Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!
Mi sono presa un pochino di pausa dal blog nei giorni scorsi perché ho avuto due settimane piene di… matrimoni! Una famiglia di bellissime donne da truccare per una cerimonia, due domeniche fa, la notizia di un matrimonio imminente e una coppia di amici che ha pronunciato il sì lo scorso sabato! Ma tutto ciò non mi ha impedito di continuare a scoprire e riscoprire vecchi e nuovi prodotti di bellezza!
Vediamo quali sono i più amati delle scorse settimane: prima di tutto il correttore Nascondino di Neve Cosmetics, che io ho scelto nella tonalità n. 2 (Medium) e che adesso ha una gamma di colori più ampia di quando è stato lanciato. Si è rivelato ottimo a livello di coprenza e modulabilità, e anche come tenuta, resistendo a fatica, commozione e ore piccole! 🙂
Gris Clair di Serge Lutens per me è da molti anni (si nota dal fatto che il flacone in mio possesso è quello pre-restyling) il profumo del passaggio tra il rigore dell’inverno e il tepore della primavera: fatto di lavanda e incenso, mi inebria con le sue note più pungenti che poi si posano sulla pelle in attesa che i primi timidi raggi di sole di questa stagione riscaldino quelle dell’incenso, più fumose e intense. È una fragranza perfetta per iniziare la giornata con positività, ma anche per accompagnare un vestito elegante per un’occasione speciale… e dato che in questi giorni non sono certo mancate, ecco perché è tornato alla ribalta del mio cuore anche dopo tutto questo tempo che lo indosso!
Adesso scappo in classe, amiche mie… ma prima di farlo vi abbraccio forte e vi auguro buona giornata! 🙂
Pingback: [38] Gli Amatissimi – Gris Clair, Serge Lutens | Mix&Match