Beauty · Makeup

Ricette di buonumore: Neve Cosmetics, auto-regali e brevi viaggi

Lo so, ora mi prenderete per pazza, ma ve lo dico lo stesso, perché magari c’è qualcuna di voi che fa come me o che potrebbe apprezzare quello che faccio: mi piacciono le novità, e mi piace approfittare delle offerte che le ditte mandano agli iscritti alle newsletter etc… così cosa faccio? Ne approfitto, e poi mi lascio dei piccoli regali in serbo per quando ho bisogno di novità.

L’ho fatto con Clarisonic, che si è rivelato un auto-regalo di Natale a prova di delusione, ricordate? Ma lo faccio da tanto, e abbastanza di frequente. Per esempio lo scorso autunno ho approfittato di un codice sconto di Neve Cosmetics per fare un po’ di acquisti insieme alla mia amica Maria, che aveva appena seguito uno dei miei workshop e aveva una voglia matta di rinnovare il suo parco pennelli.

Abbiamo  scelto con tutta calma e in grande serenità, dato che le foto dei prodotti sono sempre molto dettagliate, trovando anche gli ultimi pezzi della collezione Coral a prezzi invitanti, e io ho voluto provare il correttore Nascondino e regalarmi la mini-trousse di pennelli da viaggio… deliziosa da chiusa e super attrezzata all’interno!

wpid-2015-02-01-15.59.45.jpg.jpeg

wpid-2015-02-01-15.58.50.jpg.jpeg

 

E poi sapete cos’è successo? Mi sono detta che avrei approfittato del primo viaggetto per portare con me tutte queste cosine nuove, e il mio prossimo viaggio sarà a Milano. Dove adesso sta nevicando. Non vado a Milano da 16 mesi e mi metto in moto quando nevica. Con in borsa una trousse di Neve Cosmetics. Ditemi se non è tempismo questo!

(e, già che ci siete, ditemi se siete a Milano mercoledì 11/giovedì 12, ché io rimando 24 ore abbondanti ma ho voglia di vedere un sacco di gente e fare un sacco di cose)

Annunci

10 thoughts on “Ricette di buonumore: Neve Cosmetics, auto-regali e brevi viaggi

        1. Davvero? Può darsi che l’abbia rifiutata perché su Facebook accetto l’amicizia solo da persone che conosco… o che riconosco (e mi sa che non conosco il tuo cognome)… scusa!!! 😦 😦

          Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...